VIDEO
Trovate 39 domande correlate
Perché si dice andare a tavoletta?
Nel gergo automobilistico, tenere l'acceleratore a tavoletta, andare a t., premere l'acceleratore fino all'estremo della sua corsa, andare alla velocità massima (o, come anche si dice, a tutto gas).
Cosa significa "layover"?
n. (Am) sosta f.
Che cos'è Flight Network?
Con l'app Flight Network puoi sbloccare offerte esclusive, prenotare voli senza sforzo e gestire tutti i tuoi piani di viaggio da un'unica posizione.
Cosa si intende per domestic flight?
A domestic flight usually has a shorter duration compared to international flights. Un volo nazionale di solito ha una durata più breve rispetto ai voli internazionali. Our domestic flight offered stunning views of the mountains below. Il nostro volo nazionale offriva viste mozzafiato delle montagne sottostanti.
Per cosa si usa Ain't?
Ain't indica una forma negativa utilizzata nello slang al posto di isn't, aren't, am not, hasn't e haven't. Si tratta di una contrazione informale che sostituisce più forme verbali diverse. In ain't in inglese il blocco finale n't indica la negazione, mentre la parte iniziale varia in base al soggetto.
Quando si usa some any ao an?
Uso di a, an, some e any: come combinarli correttamente
A e an si usano con nomi numerabili singolari: I need a pen. ... Some si usa con nomi plurali o non numerabili in frasi affermative: They bought some apples. ... Any si usa nelle frasi negative e interrogative, sia con nomi plurali che non numerabili:
Come si dice quando l'aereo prende il volo?
Il decollo è la manovra di partenza di un aereo, quando si stacca da terra e prende il volo. La manovra opposta, invece, cioè quella con cui un aereo scende fino a toccare la terra, si chiama atterraggio. Esistono ovviamente anche i verbi corrispondenti: decollare e atterrare.
Cosa si dice per chiamare il piattello?
Le palline venivano letteralmente “sparate” da ingegnosi macchinari, chiamati balltraps, termine che ha influenzato e dato vita ai nomi di alcune discipline del tiro a volo (olimpic trap, double trap, e così via.).
In quale sport si dice trap?
Un'esecuzione di tiro al piattello durante le Olimpiadi di Londra 2012. Questa disciplina comprende attualmente tre specialità: fossa olimpica (trap), maschile e femminile, skeet, maschile e femminile e (fino al 2016) doppia fossa (double trap) solo maschile, per un totale di cinque gare ufficiali.
Che cos'è Fly-Go?
Si tratta di un'agenzia online, che permette all'utente di prenotare i voli più convenienti e più adatti alle proprie esigenze.
Cosa si intende per flight?
1 volo m.: the flight of a bee il volo di un'ape. 2 (journey in an aeroplane) volo m., viaggio m. (in aereo); (scheduled journey) volo m.: a night flight un volo notturno. 3 (ability to fly) volo m., il volare.
Cosa vuol dire in network?
Networking significa semplicemente “fare rete”, ovvero fare in modo che i legami che ho con le persone acquisiscano valore e significato e diano la possibilità di risolvere un problema, mio o di chi fa parte di questa rete.
Cos'è il carry-over?
Il termine carry-over si riferisce alla presenza involontaria di un additivo in un prodotto alimentare finale, derivante da uno degli ingredienti utilizzati nella sua preparazione.
Cosa significa "taking off" in un aereo?
Il “Take off” indica il momento in cui l'aereo lascia la pista e comincia ad immettersi in volo per il cielo e le nuvole; mentre il “landing” si concretizza quando l'aereo tocca il suolo e arriva nel luogo di destinazione.
Cosa significa c'è maretta?
2. In senso fig., stato di tensione, di agitazione e di malcontento latenti o solo parzialmente repressi: alla riunione di condominio c'è stata un po' di m.; c'è m. tra i partiti della coalizione di governo.
Perché si dice gattabuia?
Secondo alcuni si dovrebbe pensare al greco katógeia, che descrive i sotterranei (káto sotto gê terra), termine poi passato e profondamente alterato dal latino, fino a diventare degli ipotetici catugia o catuia, o catorbia, che si ritrovano in alcuni dialetti italiani.
Cosa sono le mamole?
Si chiamano “mamme” o mammole perché in particolare sono buone le prime infiorescenze della pianta, le più grosse anche, di queste varietà di carciofi, appartenenti alla famiglia dei romaneschi, che si susseguiranno fino a giugno anche con prodotti pregiati e “presidiati” da Slow Food come a Pertosa (bianco) e ...