Come si disattiva NordVPN?

Domanda di: Romeo Negri  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (25 voti)

Come annullare l'iscrizione a NordVPN su Android
  1. Accedi al tuo account Google ed entra nella sezione Google Play.
  2. Tocca l'icona del tuo profilo che trovi in alto a destra.
  3. Apri la sezione “Payments & subscriptions”.
  4. Tocca “Subscriptions”.
  5. In questa sezione, seleziona l'app di NordVPN.
  6. Seleziona “Cancel subscription”.

Come disattivare per sempre VPN?

Ad esempio, con uno smartphone Samsung, dovrai aprire l'app Impostazioni, toccare su “Connessioni”, selezionare “Altre impostazioni di rete” e quindi toccare su “VPN”. Successivamente, dovrai selezionare il nome del profilo VPN e premere “Disconnetti” (nel pop up inferiore) per interrompere la connessione.

Come cambiare abbonamento NordVPN?

Accedere al NordAccount, effettuare il login e aprire la sezione "Fatturazione" (Billing). Nella sezione "Fatturazione", fare clic sulla scheda "Abbonamenti" (Subscriptions). Fare clic su "Gestisci" (Manage) accanto a Rinnovo automatico (Auto-renewal).

Come funziona abbonamento NordVPN?

NordVPN prezzi e piani

Il piano 1 anno di NordVPN ha costi che vanno da 59,88 euro per il primo anno (4,99 euro al mese) a 83,88 euro (6,99 euro al mese), mentre il piano Plus 2 anni, il più conveniente del listino, costa 119,76 euro per i primi due anni, ovvero 4,99 euro al mese.

Quanto è sicuro NordVPN?

NordVPN è una scelta affidabile e sicura per aumentare la tua sicurezza online. La nostra avanzata crittografia, la velocità di connessione, il design intuitivo e una varietà di funzionalità aggiuntive ti permettono di navigare in rete in assoluta tranquillità.

Come usare NordVPN Guida per principianti 🎯 Ultima guida NordVPN