Come si entra in modalità provvisoria Huawei?

Domanda di: Ivonne Vitale  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (59 voti)

Metodo 1:
  1. Tieni premuto F8 durante l'avvio. ...
  2. Fai clic su Risoluzione dei problemi nella schermata Scegliere un'opzione e vai in Opzioni avanzate > Vedi altre opzioni di ripristino > Impostazioni di avvio > Riavvia. ...
  3. Premi il tasto 4 o F4 e fai clic su Abilita modalità provvisoria per accedere alla modalità provvisoria.

Come entrare in modalità provvisoria su Huawei?

Se da dispositivo acceso non riuscite ad avviare la modalità provvisoria, provate, da dispositivo spento, a premere brevemente il tasto di accensione e alla comparsa del logo del produttore premete e tenete premuto il tasto "Volume Giù". Il dispositivo dovrebbe così avviarsi in modalità provvisoria.

Come si attiva la modalità provvisoria?

Premi il tasto di accensione del telefono. All'avvio dell'animazione, tieni premuto il tasto Volume giù del telefono. Tienilo premuto fino al termine dell'animazione e all'avvio del telefono in modalità provvisoria. Vedrai l'indicazione "Modalità provvisoria" in fondo allo schermo.

Come riavviare un Huawei bloccato?

Forzare il riavvio del dispositivo

Se il dispositivo non funziona o non si spegne normalmente, puoi forzare il riavvio. Tieni premuto semplicemente il tasto di accensione per almeno 10 secondi.

Come sbloccare il telefono in modalità provvisoria?

Uscire dalla modalità provvisoria di Android (altresì nota come Safe Mode) è davvero semplice: tutto ciò che devi fare è premere e tenere premuto il tasto Power (che trovi in alto o di lato, a seconda del tuo dispositivo) e poi fare tap sul pulsante per lo spegnimento che compare a schermo.

Modalità provvisoria su Android: cos'è e come si attiva