Come si fa a capire se hai vinto al Gratta e Vinci?

Domanda di: Dott. Fernando Colombo  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (42 voti)

My Lotteries è l'applicazione ufficiale Lotterie Italia ed è l'unica app approvata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che i giocatori hanno la possibilità di utilizzare per scoprire se il proprio Gratta e Vinci è vincente.

Come faccio a sapere se ho vinto al Gratta e Vinci?

Per poterlo fare, è sufficiente procedere come segue:
  1. Scaricare l'applicazione da App Store per i dispositivi iOS o dal sito www.mylotteries.it per quelli Android.
  2. Aprire l'App My Lotteries.
  3. Cliccare sul pulsante “Verifica Vincite” che si trova in Home Page o sulla barra di navigazione dell'App My Lotteries.

Come si chiama l'applicazione per vedere se hai vinto al Gratta e Vinci?

Sui dispositivi Android e iOS i giocatori hanno la possibilità di scaricare l'App ufficiale delle lotterie in Italia, MyLotteries. La sezione Gratta e Vinci nell'app dà accesso a numerose funzionalità, tra cui: Controllo vincite. Informazioni, regolamenti, novità e vincite dell'anno.

Come vedere se il Gratta e Vinci e vincente senza grattare?

La risposta, anche in questo caso, è negativa.

E non ha nulla a che fare con la cifra spesa, perché purtroppo non c'è alcun modo per riconoscere i Gratta e Vinci vincenti, se non quello di grattarli.

Quali sono i Gratta e Vinci da 5 euro più vincenti?

Ebbene, tra le molte varietà di Gratta e Vinci da 5 euro disponibili, ce n'è uno che ha il rapporto tra biglietti emessi e vincita massima nettamente migliore. Si tratta da La Super Tombola, con la probabilità di incrociare un biglietto da 500.000 euro ogni 4.080.000 stampati.

500€ GRATTA E VINCI : Quanto ho vinto?