Come si fa a capire se una Louis Vuitton è vera?

Domanda di: Sig.ra Benedetta Valentini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (50 voti)

Il codice alfanumerico, introdotto dall'azienda nel 1982, è lo strumento più indicato per certificare le borse Louis Vuitton originali. Indica luogo, anno di produzione ed è costituito da due lettere seguite da quattro numeri. Le due lettere indicano la fabbrica.

Come capire se un prodotto Louis Vuitton è originale?

Tutti i prodotti fabbricati dall'azienda Louis Vuitton sono contrassegnati da un codice univoco, inciso tono su tono o in un'etichetta in pelle di vacchetta. Tutti i numeri e le lettere del codice indicano un'informazione, tra cui il luogo e la data di produzione.

Dove si trova il codice interno delle borse Louis Vuitton?

I codici si trovano quasi sempre sotto la linguetta interna della Louis Vuitton.

Come si fa a capire se una borsa è originale?

Le parti in metallo devono essere pesanti, non sono mai cave e ultraleggere. In una borsa originale, le cuciture non si sovrappongono mai al logo o alle imbottiture. Per principio, nei prodotti originali il logo non viene mai tagliato o interrotto da cuciture e applicazioni.

Come capire se una cintura di Louis Vuitton è originale?

Come visibile nella foto in alto, una cintura originale Louis Vuitton deve riportare la dicitura Made in Spain e non “Made in France”. La dicitura che si trova sui capi originali Louis Vuitton, cinture comprese, è ® (che indica il marchio registrato), Louis Vuitton Paris e subito sotto la dicitura “Made in Spain”.

Come riconoscere una LOUIS VUITTON ORIGINALE!!!