VIDEO
Trovate 41 domande correlate
Come faccio a non far vedere il mio profilo ai non amici?
Se vuoi anche impedire ai non amici di vedere ciò che i tuoi amici pubblicano sul tuo profilo, nella impostazioni dell'app Facebook, fai tap sulla voce Profilo e aggiunta di tag e rimuovi l'opzione Tutti dalle voci Chi può vedere cosa pubblicano gli altri sul tuo profilo?
Chi sono gli amici che compaiono sul profilo Facebook?
Quello che non sapevamo è che il sito di Mark Zuckerberg usa un algoritmo specifico per classificare gli amici di ciascuno. Ogni volta che apriamo la Home e visualizziamo le notizie in ordine non cronologico, Facebook dà più importanza ad alcuni contatti che ad altri.
Perché arrivano i suggerimenti di amicizia?
I suggerimenti si basano su collegamenti in comune tra i vari amici, in una logica di associazione diretta a scalare. Mi spiego meglio, se io e te siamo amici, i miei suggerimenti saranno basati sui tuoi amici che non sono anche miei.
Come rendere il mio profilo chiuso?
Scegli con chi condividere post, foto e altre informazioni. Modifica le informazioni di base e scegli chi può vederle. Modifica le impostazioni sulla privacy della tua storia. Attiva l'opzione Controllo del profilo.
Come rendere il profilo Facebook privato dal cellulare?
Modificare la privacy delle informazioni del profilo Per riuscirci da mobile, accedi a Facebook dall'app ufficiale del servizio per dispositivi Android o iOS/iPadOS e recati nel menu Impostazioni e privacy > Impostazioni > Impostazioni sulla privacy > Gestisci il tuo profilo.
Cosa significa rendere il profilo chiuso su Facebook?
Quando qualcuno rende il proprio profilo chiuso, solo gli amici vedranno i seguenti contenuti: Foto e post nel profilo. L'immagine del profilo o di copertina a dimensione intera.
Come si fa a vedere chi guarda il tuo profilo Instagram?
Analogamente a Facebook, gli utenti non sono in grado di vedere chi ha visualizzato i loro profili, indipendentemente dal tipo di profilo posseduto: personale o aziendale. Questo vale sia per gli utenti con account che per quelli senza account che utilizzano il web per navigare pubblicamente su Instagram.
Come si fa a cambiare il nome su Facebook?
Scorri verso il basso e tocca Impostazioni, quindi Informazioni personali e dell'account. Tocca Nome. Inserisci il tuo nome e tocca Controlla modifica. Inserisci la password e tocca Salva le modifiche.
Come eliminare i suggerimenti di amicizia?
Se ritieni che un suggerimento non sia utile, puoi rimuoverlo. La rimozione dei suggerimenti inutili consente di migliorare la sezione Persone che potresti conoscere e di vedere meno suggerimenti simili in futuro. Per rimuovere un suggerimento di amicizia: Vai su Amici e tocca Rimuovi accanto al nome.
Quanto tempo dura una richiesta di amicizia su Facebook?
Da qui a poco, le richieste d'amicizia su Facebook avranno una scadenza di 14 giorni, perciò se vi arriverà una richiesta d'amicizia, avrete due settimane di tempo per accettarla.
Quando annulli una richiesta di amicizia si vede?
Quando elimini una richiesta di amicizia, la persona che te l'ha inviata non riceve nessuna notifica al riguardo e non sarà in grado di inviarti un'altra richiesta per un anno. Se blocchi una persona, non ti potrà inviare altre richieste di amicizia.
Chi manda i suggerimenti di amicizia su Facebook?
Quasi sicuramente, tra i dati che l'algoritmo di Facebook combina per suggerire nuove amicizie ci sono gli amici in comune che si hanno con altri utenti del social network. In pratica, vedendo che tu e una persona avete diversi amici in comune, giunge alla conclusione che potreste conoscervi.
Come capire quando due persone hanno stretto amicizia su Facebook?
Vai al profilo del tuo amico digitando il suo nome nella barra di ricerca in alto. Tocca sotto l'immagine di copertina. Seleziona Vedi dettagli amicizia.
Chi compare tra i suggerimenti di amicizia?
I suggerimenti si basano su collegamenti in comune tra i vari amici, in una logica di associazione diretta a scalare. Mi spiego meglio, se io e te siamo amici, i miei suggerimenti saranno basati sui tuoi amici che non sono anche miei.
Come cambiare nome su Facebook 2023?
Esperienza browser mobile aggiornata
Leggi i nostri standard relativi ai nomi. Tocca in alto a destra su Facebook. Scorri verso il basso e tocca Impostazioni. Tocca Informazioni personali e dell'account. Tocca Nome. Tocca Modifica accanto al tuo nome. Inserisci il tuo nome e tocca Controlla modifica.
Perché non posso cambiare nome su Facebook?
Puoi modificare il tuo nome solo una volta ogni 60 giorni. Il tuo nome non rispetta la nostra normativa sui nomi. Hai modificato il tuo nome negli ultimi 60 giorni o hai provato a modificarlo troppo spesso. In precedenza, ti è stato chiesto di confermare il tuo nome su Facebook.
Come cambiare il nome del profilo?
Cambiare le informazioni personali
Apri l'app Impostazioni. sul telefono o tablet Android. Tocca Google. Gestisci il tuo Account Google. Tocca Informazioni personali in alto. Nella sezione "Informazioni di base" o "Informazioni di contatto", tocca i dati che vuoi modificare. Apporta le modifiche che preferisci.
Come si fa a vedere chi guarda il tuo profilo WhatsApp?
Per visualizzare i nomi di coloro che visualizzano lo Stato, infatti accedi a WhatsApp Web e pigia sull'icona a forma circolare situata nella barra in alto e poi sulla voce Il mio Stato. Poi premi sull'icona dell'occhio in basso, per vedere i nomi di coloro hanno visualizzato il tuo Stato di WhatsApp.
Chi guarda le mie storie in anonimo?
Al momento non è possibile visualizzare in modo anonimo le storie degli utenti di Instagram con un profilo privato, nemmeno con strumenti di terze parti. Possono sempre controllare chi ha visualizzato le loro storie: non c'è nessun posto dove nascondersi.
Come fare a vedere chi visita il tuo profilo WhatsApp?
Per ovvie questioni legate alla privacy degli utenti, WhatsApp non permette di identificare chi visualizza la foto o altri dettagli del proprio profilo e, anzi, le soluzioni che promettono di compiere queste operazioni — in cui è facile imbattersi online — sono spesso malevoli, in quanto nascondono delle truffe e/o dei ...