VIDEO
Trovate 26 domande correlate
Dove trovo il mio contatto PayPal?
Il vostro link PayPal si trova nell'angolo in alto a destra della homepage di PayPal, accanto al pulsante "Accedi". Una volta cliccato sul link, verrete indirizzati a una pagina in cui potrete inserire le vostre credenziali PayPal e accedere al vostro conto.
Cosa succede se faccio un reclamo con PayPal?
Quando clienti e venditori non raggiungono un accordo, PayPal può aiutarli a trovare una soluzione gradita a entrambi. Quando un acquirente avvia la procedura di risoluzione della contestazione, il denaro della transazione viene bloccato fino a quando la contestazione non sarà risolta.
Come farsi restituire i soldi con PayPal?
Come chiedere e ottenere il rimborso PayPal
accedere all'area personale sul sito di PayPal; aprire la sezione Cronologia; individuare e cliccare la transazione per cui si richiede il rimborso; contattare il venditore utilizzando i dati riportati nella transazione stessa.
Quanto tempo ci vuole per un rimborso PayPal?
PayPal: il rimborso viene emesso dalla nostra amministrazione entro 7 gg lavorativi dalla data di conferma. Se il tuo PayPal è collegato ad una carta di credito o debito, l'importo verrà riaccreditato su quella stessa carta.
Quanto tempo ho per chiedere un rimborso PayPal?
Hai 180 giorni dalla data del pagamento per aprire una contestazione nel Centro risoluzioni. Da quel momento hai 20 giorni per convertire la contestazione in reclamo.
Come farsi restituire i soldi?
Innanzitutto è opportuno sollecitare bonariamente la restituzione, inviando, eventualmente, anche una raccomandata a/r una diffida e messa in mora. Se tali tentativi bonari dovessero risultare vani, è possibile agire anche giudizialmente per chiedere la restituzione della somma di denaro prestata.
Cosa succede se vengo truffato su PayPal?
Protezione acquisti PayPal Se acquisti un prodotto con il conto PayPal e questo non corrisponde alla descrizione del venditore o sei vittima di una truffa, puoi richiedere la cancellazione dell'operazione e il rimborso dell'acquisto. Con questo sistema PayPal si schiera apertamente dalla parte del compratore.
Qual è l'indirizzo email PayPal?
No, "email paypal" non si riferisce alla PostePay, ma è l'indirizzo e-mail con il quale hai creato il tuo account su PayPal e che ti permetterà di ricevere ed effettuare tutti i pagamenti.
Come accedere a PayPal con numero di telefono?
Un software collegato a un dialer chiama il numero e detta un codice, solo chi ha accesso fisico al telefono cui è associato quel numero può ascoltare il codice di verifica e digitarlo nel sito.
A cosa serve il numero di telefono su PayPal?
Ti basta digitare il tuo numero di cellulare sul tuo conto PayPal dal tuo computer e creare un PIN PayPal per attivare il servizio PayPal Mobile. Riceverai un codice di conferma via SMS che dovrai digitare sul tuo conto PayPal sempre dal tuo computer. Il tuo cellulare verrà attivato in modo automatico.
Quanti soldi si possono tenere sul conto PayPal?
È vero che il limite di paypal sono 2500 euro? Su un conto PayPal si possono ricevere al massimo 2500€ all'anno.
Come funziona PayPal con conto corrente?
Consente, infatti, a privati cittadini e aziende di effettuare trasferimenti di denaro online senza fornire il numero della carta di credito o le coordinate del conto corrente bancario. Per utilizzarlo, basta collegarsi al suo sito Internet e aprire un conto, a costo zero e senza vincoli di deposito.
Come farsi pagare su PayPal senza essere truffati?
Come evitare la truffa: utilizzate solo servizi di consegna verificati da voi personalmente o da persone di cui vi fidate. Non inviate mai nulla prima di aver ricevuto il pagamento e assicuratevi di conservare tutte le ricevute.
Quanto rimangono bloccati i soldi su PayPal?
Se non ci sono problemi con l'ordine, il denaro sarà a tua disposizione entro 21 giorni dalla ricezione. Se usi metodi di spedizione che offrono i dati di tracciamento e fornisci un codice di tracciamento valido, il denaro viene in genere sbloccato entro 7 giorni nel caso di spedizioni nazionali.
Quando non ti restituiscono i soldi?
In questo caso, chi non restituisce i soldi commette il reato di appropriazione indebita e può essere querelato. Infatti, la somma era stata consegnata per adempiere a una specifica finalità, che non è stata mantenuta.
Come recuperare soldi regalati?
“I regali sono regali” e non si possono più chiedere indietro. Una massima di esperienza popolare che vale anche per il diritto: il codice civile stabilisce infatti che una donazione non può più essere revocata.
Come recuperare soldi truffati con carta di credito?
Con la denuncia in mano ci si deve subito recare nella sede della banca che ha emesso la carta ed effettuare il disconoscimento delle operazioni fraudolente e procedere, per ovvi motivi se non lo hai già fatto con il blocco istantaneo della carta e la richiesta del rimborso.
Quanto ci vuole per accredito rimborso?
Le tempistiche di rimborso sono variabili a seconda della modalità con cui viene effettuato. Per i rimborsi su carta di credito, da quando riceverai la conferma di storno avvenuto i tempi sono indicativamente 5-10 giorni lavorativi, a seconda del circuito emittente della carta di credito.
Cosa vuol dire rimborso in sospeso su PayPal?
rimborso Paypal in sospeso: sostanzialmente vuol dire che il rimborso è stato emesso ma la banca lo sta ancora elaborando, per cui dovrai attendere ancora per un po'.
Quanto tempo ho per bloccare un pagamento con la carta di credito?
In linea generale avete 30 giorni di tempo per farlo. Se lasciate trascorrere infruttuosamente questo termine, alla fine dovrete eventualmente farvi carico del danno.