Come si fa a sapere se una persona ascolta un audio su WhatsApp?

Domanda di: Elga Orlando  |  Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2023
Valutazione: 5/5 (44 voti)

Quando il tuo amico ascolterà il messaggio vocale, apparirà la spunta blu. Anche se quella del messaggio testuale non diventa blu, il fatto che la persona abbia ascoltato il vocale assicura che abbia letto anche il messaggio di testo. Con questo trucco aggirerai la conferma di lettura di WhatsApp!

Come capire se un audio WhatsApp è stato ascoltato?

Come capire se è stato ascoltato un messaggio vocale su WhatsApp? - Quora. Lo puoi capire solo se e4tuo l'audio, tieni premuto sul messaggio e clicca su info e ti dovrebbe venire fuori chi l'ha ricevuto chi la letto e chi lo ha ascoltato.

Come capire se un vocale è stato ascoltato?

Quando viene inviato un messaggio vocale, la maggior parte delle piattaforme di messaggistica fornisce un indicatore per indicare se è stato letto o meno. Questo indicatore può assumere la forma di un segno di spunta, una doppia spunta o persino un'icona specifica come un simbolo dell'orecchio.

Come non far vedere che hai ascoltato un audio?

Appena avviata l'app su iPhone c'è un'icona in basso a destra; su Android bisogna cliccare sui tre puntini presenti in alto destra. Poi non resta che cliccare su "Account" e poi "Privacy". Muovendo la linguetta "Conferme di lettura" si disattivano le conferme di lettura sia per i messaggi inviati che quelli ricevuti.

Cosa significa quando un messaggio vocale viene riprodotto?

Seleziona il messaggio vocale che desideri ascoltare. Premi RIPRODUCI. Il messaggio vocale verrà riprodotto attraverso gli altoparlanti del tuo telefono. Se gli auricolari sono inseriti, i messaggi vocali verranno sempre riprodotti attraverso gli auricolari.

Come risolvere il problema dei messaggi vocali di Whatsapp || whatsapp 1 secondo messaggio vocale