Come si fa lo snap?

Domanda di: Oreste Farina  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (36 voti)

Come faccio a creare uno Snap?
  1. Tocca il pulsante fotocamera 🔘 per scattare uno Snap.
  2. Tieni premuto sul pulsante di acquisizione 🔘 per registrare un video Snap.
  3. Tocca 🔄 per passare dal selfie alla fotocamera posteriore. ...
  4. Tocca l'icona ⚡️ per attivare o disattivare il flash.

Che cosa è lo Snap?

Uno Snap è una fotografia o un video da 10 secondi che puoi inviare a uno o più amici. Per ogni Snap puoi settare un timer da 1 a 10 secondi: una volta aperto, e scaduto il tempo, lo Snap si autodistruggerà e non sarà più visibile dal destinatario.

Come faccio a mandare uno snap a una persona?

Per condividere uno Snap, dopo la cattura è sufficiente toccare l'icona 'Invia' (cerchio blu con freccia bianca rivolta verso destra al centro) per andare sulla schermata "Invia a" dove selezionare gli amici, i Gruppi e le Storie a cui inviare lo Snap e concludere l'operazione premendo 'Invia' in fondo alla schermata.

Come funzionano gli snap su Snapchat?

Per inviare uno snap video o foto, si clicca sul pulsante grande in basso al centro: tenendolo premuto di più si registrano video , con un tocco si scattano foto. I video possono avere una durata massima di 10 secondi. Puoi scegliere di utilizzare il flash cliccando sull'icona del fulmine in alto a sinistra.

Quanto costa uno Snap?

Si parla di una tariffa mensile pari a 4,59€, con la possibilità di regalare l'abbonamento anche agli amici direttamente dall'app Snapchat.

COME FUNZIONA SNAPCHAT: TUTTI I SEGRETI SU COME USARLO - ElenaTee