Come si fanno gli esami con Pegaso?

Domanda di: Genziana Pagano  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (32 voti)

Come si svolgono gli esami alla PEGASO? Le prove d'esame possono essere svolte sia in forma scritta che orale. Gli esami scritti alla Pegaso possono essere a crocette, o domande aperte o multiple, mappe concettuali o elaborati. Spesso gli studenti vogliono sapere se gli esami alla Pegaso sono facili.

Come si svolgono gli esami orali online Pegaso?

Il partecipante dovrà utilizzare un abbigliamento decoroso, deve inoltre fare in modo che dentro la stanza permanga un silenzio assoluto e sia impedito l'accesso ad altre persone. E. La webcam dovrà puntare sull'esaminando al quale è richiesto di svolgere la prova senza alcun tipo di ausilio.

Quanti esami in un mese Pegaso?

È possibile sostenere al massimo 2 esami in modalità telematica al giorno.

Come si svolgono gli esami all'Università Telematica?

Come in un'università tradizionale, anche nel caso di un istituto telematico potrai conseguire la prova d'esame in modalità scritta o orale, secondo la preferenza espressa dal professore. Nel primo caso, avrai un tempo massimo a disposizione prima di consegnare il tuo compito.

Quanto dura un esame orale alla Pegaso?

Carmine1598 tutti gli esami scritti durano 30 minuti, non danno la possibilita di dire mezza parola;girano come i falchi a controllare.

Come si fanno gli esami presso Pegaso e Mercatorum