Domanda di: Sig.ra Cosetta De luca | Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023 Valutazione: 4.5/5
(2 voti)
Lucidare le gomme è un passaggio che avviene dopo una prima fase di pulizia delle ruote della nostra auto. Quindi muniti di acqua e sapone, un'idropulitrice per auto oppure attraverso un secchio d'acqua, spugna ed olio di gomito si passa alla fase di lavaggio delle gomme.
Extreme Black è un prodotto spray per lucidare le gomme dell'auto. Ultra brillante ad effetto bagnato è realmente efficace contro l'imbrunimento e le macchie dello pneumatico. Questo trattamento è in grado di conferire uno schermo protettivo antistatico che resiste all'umidità, alla polvere ed allo sporco quotidiano.
antigelo. Questo prodotto è in grado di abbellire esteticamente la gomma in modo altrettanto efficace, come quando si utilizza acqua e zucchero. La preparazione del lucidante è la medesima, basterà solo, come detto, sostituire lo zucchero con l'antigelo e seguire lo stesso iter di realizzazione del prodotto.
Ti basterà inumidire la gomma delle scarpe con un panno e poi strofinare il sapone di Marsiglia sulla gomma stessa. Infine, risciacqua con acqua tiepida ed ecco fatto!
Versare 250 ml di acqua calda in un contenitore. Versare all'interno dello zucchero e farlo sciogliere fino a quando non si diluisce nell'acqua. Pulire le gomme prima di passare la soluzione.