Come si manda la buonanotte su WhatsApp?

Domanda di: Felicia Santoro  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (66 voti)

Dopo aver effettuato l'accesso a WhatsApp dalla sua app ufficiale sul tuo dispositivo Android, recati sulla chat (singola o di gruppo) in cui inviare lo sticker della buonanotte, premi sull'icona dell'emoji sorridente (in basso a destra) e poi pigia sull'icona dell'adesivo piegato (in basso).

Come dare la buonanotte in modo dolce?

"Buonanotte, anche stanotte sei nella mia mente e nei miei sogni. " “Buonanotte, amore mio. Che i tuoi sogni possano essere dolci almeno la metà di te." "Ci siamo appena sentiti per la buonanotte e già non vedo l'ora di sentire la tua voce al mattino.

Come trovare immagini della buonanotte?

Pertanto collegati alla pagina iniziale di Google Immagini e prova a digitare, nel campo di ricerca, “Immagini buonanotte”, o semplicemente “Buonanotte”, dando poi invio. Vedrai che comparirà davanti ai tuoi occhi una sfilza pressoché infinita di immagini molto carine che puoi inviare ai tuoi contatti preferiti.

Come dare la buonanotte ad un ragazzo che ti piace?

Buonanotte amore mio! Dolce notte mio tesoro, spegni la luce, accendi le stelle e fa meravigliosi sogni d'oro... La buonanotte più bella che c'è la dedico solo a te...Mio dolce amore. Ti chiedo solo di farmi partecipare ai tuoi sogni!

Come dare la buonanotte a una donna?

“Buonanotte”. Non è solo un augurio; è essere lì, anche quando non sei qui. È chiudere gli occhi al buio e lasciare accanto al tuo letto, la luce. Tu guardi le stelle, stella mia, e io vorrei essere il cielo per guardare te con mille occhi.

Frasi di Buonanotte da inviare su WhatsApp