Come si mangiano i Nergi?

Domanda di: Ing. Gavino Orlando  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (45 voti)

NERGI® si spizzica facilmente, in un solo boccone, proprio come una fragola, un mirtillo, un lampone, una mora o una ciliegia, gustandolo direttamente dalla vaschetta, meglio se dopo averlo sciacquato per bene sotto l'acqua.

Come si mangia kiwi Berry?

Il bello dei kiwiberry è che non richiedono nessunissimo sforzo per essere mangiati, si mangiano tutti interi e con la buccia (dopo averli sciacquati, regola che vale per la frutta in generale), ma naturalmente questi kiwi in miniatura possono essere usati anche per preparare frullati, fruit bowls e insalate ...

Come si mangiano i mini kiwi?

A differenza di quella del kiwi, la buccia del baby kiwi è liscia e completamente edibile: basta sciacquarlo sotto l'acqua corrente ed è pronto da gustare, anche in un solo boccone.

Che frutto è il Nergi?

NERGI® è un baby frutto appartenente alla specie Actinidia arguta, già noto come kiwi siberiano, o baby-kiwi. La coltura dell'Actinidia arguta è rimasta a lungo selvatica e poco conosciuta perché le piante disponibili producevano frutti molto vulnerabili, di difficile conservazione e mantenimento.

Come si mangia il Kiwi Arguta?

Il kiwi Arguta, che ha caratteristiche organolettiche e nutrizionali simili al kiwi actinidia, in virtù della sua buccia liscia e priva di peli, può essere mangiato tutto intero senza essere sbucciato.

Piccolo, Verde e Multivitaminico: ecco il Nergi