Come si paga sulla nave da crociera?

Domanda di: Ileana Gentile  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (32 voti)

Potrete quindi pagare in due modi:
  1. carta di credito (sono accettate principalmente i circuiti Visa e Mastercard, non è quasi mai accettata la Visa Electron… quindi se avete una Postpay meglio chiedere più dettagli alla compagnia per evitare spiacevoli inconvenienti…);
  2. contanti.

Come si può pagare su MSC a bordo?

Tutti gli acquisti a bordo vengono effettuati tramite la Cruise Card personale; in questo modo non è necessario portare con sé denaro contante o carte di credito per le spese giornaliere.

Quanti contanti portare in crociera?

Fino a 10.000 Euro, i trasferimenti sono possibili senza alcuna formalità; oltre tale somma invece, il viaggiatore deve compilare una dichiarazione doganale, al fine di prevenire le attività di riciclaggio di denaro sporco, di finanziamento del terrorismo ed altre attività illecite.

Cosa si paga a bordo di una crociera?

Il costo della crociera comprende la sistemazione a bordo nella cabina scelta, il trattamento in pensione completa al ristorante e al buffet, dalla colazione fino alla cena, compreso il tè pomeridiano, gli spuntini e le sorprese di mezzanotte. Ovviamente sono compresi anche il caffè americano e il latte.

Come si paga sulle navi da crociera MSC?

I metodi di versamento sono due: in contanti o con carta di credito. Il conto sarà consultabile sia attraverso la TV della vostra cabina, sia alla reception, sia tramite l'applicazione della compagnia su telefono.

5 ERRORI DA NON FARE IN CROCIERA - MSC