All Star alte e pantalone palazzo Punta su Converse All Star alte a tinta unita e pantaloni palazzo. Per un look da lavoro indossa All Star e pantalone palazzo con una camicia bianca mentre per il tempo libero completa il look con un crop top colorato. Le All star non sfigureranno in nessuno dei due casi.
Sotto un pantalone elegante le Converse bianche alte? Sì può, magari abbinandole alla combo pantaloni (anche jeans) blu scuro, giacca rossa e camicetta bianca. Riprenderai così nel tuo look i colori storici del marchio e avrai un aspetto grintoso ma comunque formale.
Il mix and match è fondamentale quando si indossano delle scarpe classiche e casual come le All Star: il modo migliore per abbinare le Converse è quello di scegliere capi eleganti e romantici, come una gonna midi. Perfetta per un outfit con le Converse platform.
Quando si ha stile bastano un paio di Converse, jeans e una canotta. T-shirt + jeans + All Star è l'accoppiata vincente, sempre. Kendall Jenner rimane su toni neutri, abbinando al look anche mascherina e tote bag.
Come vestono le All Star? Generalmente calzano larghe, perciò, se preferisci una vestibilità più aderente, ti suggeriamo di scegliere mezzo numero in meno. Se hai la pianta del piede larga, il tuo classico numero andrà benissimo, altrimenti le scarpe potrebbero risultare troppo strette.