Come si puliscono i lampadari della Kartell?

Domanda di: Ercole Pellegrini  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (16 voti)

Per pulire lampadari e lampade Kartell non sono necessari prodotti particolarmente difficili da reperire in commercio, bensì basterà armarsi di un panno morbido, inumidito con semplice acqua e detersivi o saponi liquidi diluiti sempre in acqua.

Come pulire cristalli lampadari?

Per una perfetta pulizia lampadari cristallo ottima è la soluzione preparata mescolando mezzo bicchiere di acqua e mezzo bicchiere di aceto bianco. Questo ingrediente ha un elevato potere disincrostante ed è un ottimo detergente, in grado di togliere ogni traccia di sporco e grasso dai cristalli.

Come pulire lampadario con sfere di vetro?

imbevi uno dei panni in microfibra nella soluzione di acqua e aceto, strizzalo e, quindi, passalo su tutte le superfici della lampada in vetro, evitando movimenti bruschi e insistendo solo nei punti più difficili (l'acidità dell'aceto contribuirà a lucidare il vetro senza lasciare aloni);

Come togliere la polvere dai lampadari?

Per pulire bene lampade e lampadari, passa con panno in microfibra inumidito con prodotto a nebulizzazione. Potrai ottenere un risultato ancora migliore detergendo con un panno impregnato di alcool etilico per bevande, puro. Può andar bene anche un panno inumidito con una soluzione di acqua e alcool denaturato.

Come pulire lampadari in plastica?

come pulire i lampadari di plastica: per questa tipologia basta semplicemente un panno in microfibra, acqua tiepida e sapone neutro, in questo modo sarà tolta completamente la polvere. come pulire lampadario placcato in oro: anche in questo caso basta semplicemente utilizzare panno in microfibra, acqua e sapone neutro.

MAURIZIO SARRI ALLA LAZIO ► Il bilancio dopo un anno e mezzo