Come si puliscono le Golden Goose?

Domanda di: Helga Orlando  |  Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (10 voti)

Basta mescolare acqua, acqua ossigenata e bicarbonato, da applicare strofinando con lo spazzolino per far tornare la suola in gomma pulita e come nuova. Per la pelle invece, potremo usare la stessa "miscela" ma strofinando con un panno morbido.

Come pulire le Golden?

Prima del lavaggio è bene dare una bella spazzolata al fine di rimuovere tutti i nodi presenti e facilitare il lavaggio. Successivamente utilizzeremo uno shampoo per cani (mai prodotti umani in quanto il ph del cane è diverso dal ph umano), possibilmente specifico per Golden.

Come si pulisce la pelle scamosciata?

L'amido per pulire la pelle scamosciata

Basta semplicemente spolverare l'area colpita con un po' di farina ad esempio, lasciare agire e poi spazzolare. L'amido scioglie i grassi e protegge la pelle scamosciata.

Come si portano le Golden Goose?

È molto facile indossare le Golden Goose sia in chiave elegante che informale. Di solito le abbino a un abito leggero e fluttuante o a un paio di jeans, ma sono perfette anche con un completo blazer e pantalone.

Come lavare le scarpe in lavatrice senza rovinarle?

Per lavare le scarpe si deve usare un programma delicato. Alcune lavatrici hanno dei programmi specifici per le scarpe quindi se li hai utilizzali. Altrimenti andrà benissimo un programma a 30°. Se ce l'hai, metti le scarpe in una rete per bucato in modo da limitarne i movimenti contro le pareti della lavatrice.

Restauro di una GoldenGoose risuolatura e pulizia