Come si puliscono le sedie della ditta Kartell?

Domanda di: Dott. Diamante Ricci  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (58 voti)

Manutenzione Plastiche Qualunque superficie in materiale plastico va pulita con un panno umido e morbido imbevuto di sapone o detersivo liquido neutro, meglio se diluiti in acqua.

Come pulire i prodotti Kartell?

Per pulire lampadari e lampade Kartell non sono necessari prodotti particolarmente difficili da reperire in commercio, bensì basterà armarsi di un panno morbido, inumidito con semplice acqua e detersivi o saponi liquidi diluiti sempre in acqua.

Come pulire policarbonato Kartell?

Lavare delicatamente con un sapone neutro usando una spugna o un panno morbido e liscio per togliere lo sporco. Dopo il lavaggio risciacquare abbondantemente i residui di detersivo e asciugare la superficie con un panno morbido.

Come togliere i graffi dalle sedie in policarbonato trasparente?

Per i piccoli segni è consigliabile utilizzare un detergente leggermente abrasivo, ad esempio il Cif, utilizzando un panno umido e risciacquando abbondantemente. Per i graffi più estesi è possibile l'uso di un polish per auto con una spazzola rotativa di dimensioni ridotte e relativo panno.

Come si puliscono le sedie bianche di plastica?

Per restituire alle sedie da giardino in plastica bianca tutto il loro splendore, si può usare un panno imbevuto di aceto bianco. Lasciare al sole per qualche minuto e risciacquare.

Pulizia Seggiole Ecopelle Mondoconvenienza