Come si può pagare su PhotoSì?
Domanda di: Dr. Folco Sanna | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023Valutazione: 4.6/5 (6 voti)
- PayPal;
- Contrassegno.
- Carta di Credito. Visa, Mastercard o American Express;
Come si paga con Photosi?
consegna a casa: pagamento online tramite carta di credito, PayPal o altri servizi di pagamento. ritiro in negozio: (solo per l'Italia), puoi scegliere se pagare online tramite carta di credito, PayPal o altri servizi di pagamento, oppure al ritiro, direttamente al punto vendita.
Quanto costa la spedizione su Photosi?
La spedizione è gratuita per ogni ordine minimo di 15€ ed è valida su tutti i prodotti. COME FUNZIONA DA APP, SITO O SOFTWARE: Ordina uno o più prodotti per un valore minimo di 15€
Quanto ci mette Photosi a consegnare?
I tempi di consegna sono stimati a mezzo corriere e per le isole e zone remote sono di almeno 72 ore. Per gli ordini formati da più articoli bisogna tener conto, come tempi di consegna, del prodotto con il tempo di lavorazione più lungo.
Come funziona Photo sì?
Basta scaricare l'App, che è completamente gratuita, o collegarsi al sito ufficiale. A questo punto si può selezionare il servizio che si desidera, ce ne sono davvero tanti tra cui scegliere: stampa foto digitali, fotokit, box, ingrandimenti e poster, album fotografici, stampe su tele, cornici ma non solo.
Quanto dura un conto pignorato?
Cosa succede se siamo di più in macchina?