Come si può vedere RaiPlay sul televisore?

Domanda di: Sig. Aaron D'angelo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (14 voti)

Per vedere RaiPlay sul tuo televisore devi essere in possesso di una Smart TV connessa ad internet. Verifica che la tua Smart TV sia connessa ad una rete WI-FI domestica. Accedi alla sezione 'App' della tua Smart TV e cerca l'app RaiPlay.

Come vedere RaiPlay gratis?

Per guardare i numerosi contenuti disponibili devi creare un nuovo account. Ricordiamo che RaiPlay è totalmente gratuito: non devi sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale. Avvia quindi l'applicazione ufficiale e premi "Altro" (l'ultima icona del menu inferiore). La voce "Altro" su RaiPlay per smartphone.

Su quale canale del digitale terrestre è RaiPlay?

Non è un canale sintonizzabile sul digitale terrestre o sul satellite, ma è una piattaforma in streaming della Rai lanciata nel 2015 dal servizio pubblico televisivo.

Quale tasto del telecomando per vedere RaiPlay?

Se il terminale è connesso a internet, RaiPlay può essere avviata: – tramite il Telecomando Rai dall'elenco delle applicazioni oppure, – direttamente premendo il tasto blu del telecomando, se l'interfaccia grafica non è visibile.

Quanto costa registrarsi a RaiPlay?

Innanzitutto, se ti stai domandando se si paga per registrarsi su RaiPlay, sarai contento di sapere che la registrazione è completamente gratuita e tutti i contenuti disponibili sul portale ufficiale della Rai sono visibili senza spendere un centesimo.

Attivare RaiPlay sulla smart TV