Come si raggiungono le Mauritius?

Domanda di: Ariel D'amico  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (9 voti)

Con 10 ore di volo da Roma oppure 11 da Milano si raggiunge questo paradiso terrestre. Dall'Italia, sia Roma sia Milano, partono voli diretti settimanali con la compagnia di bandiera Air Mauritius. Una volta sul posto avrete un fuso orario di 3 ore in avanti rispetto all'Italia, 2 durate il periodo di ora legale.

Quante ore di volo per andare alle Mauritius?

9 ore e 55 minuti è il tempo di volo medio da Roma a Mauritius.

Quante ore di volo da Malpensa alle Mauritius?

Qual è la durata del viaggio da Milano to Mauricius? La durata del volo da Milano a Mauricius è di circa 12:48 ore in media, a una distanza media di 9.595 km, per i voli relativi alla tratta (che può prevedere 1 o più scali in altre città intermedie).

Qual è il periodo migliore per andare alle Mauritius?

Mauritius gode di un clima relativamente mite. Anche se le temperature risultano piuttosto moderate durante tutto l'anno, con precipitazioni occasionali, i periodi più piacevoli per visitare l'isola sono quelli compresi tra aprile e giugno e tra settembre e dicembre.

Dove atterrare per andare alle Mauritius?

I voli per Mauritius atterrano all'Aeroporto Internazionale Sir Seewoosagur Ramgoolam. Si trova a poca distanza da Port Louis, la capitale del paese, ed è ben collegata anche con altre delle sue mete principali.

MAURITIUS - LA GUIDA PER UN VIAGGIO INASPETTATO - PARTE 1