Come si spegne il Samsung 22?

Domanda di: Selvaggia Sala  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (25 voti)

Spegnimento del Galaxy S21, S22 o S23 con i tasti È sufficiente tenere premuti insieme il tasto di accensione/standby e il tasto del volume giù - ma non per un tempo troppo breve, in quanto si otterrebbe uno screenshot - per accedere alla stessa finestra delle opzioni di spegnimento.

Come si fa a spegnere Samsung S22?

Il menu di accensione dovrebbe apparire se tieni premuto il tasto laterale e il pulsante di riduzione del volume sul tuo telefono serie Galaxy S22 per due o tre secondi. Il dispositivo può quindi essere spento o riavviato premendo i pulsanti grigi Spegni o Riavvia verdi.

Come si spegne il cellulare Samsung?

1 Tieni premuti contemporaneamente il tasto di riduzione del volume (tasto inferiore) e il tasto laterale. Attenzione: Devi tenere premuti entrambi i tasti per il tempo sufficiente a far apparire la schermata di spegnimento.

Come si riavvia Samsung S22?

Passaggio 1. Premi e tieni premuto il tasto Volume giù e il tasto Laterale contemporaneamente. Passaggio 2. Seleziona Riavvia.

Come spegnere Samsung se non si spegne?

Come spegnere Samsung senza touch

Per effettuare questa operazione, a device acceso, premi e tieni premuti contemporaneamente il tasto laterale e il tasto Volume Giù per circa 30 secondi, o finché il dispositivo non si riavvia in automatico.

Come spegnere samsung