Come si toglie la laminazione?

Domanda di: Miriam Caputo  |  Ultimo aggiornamento: 26 ottobre 2023
Valutazione: 4.2/5 (18 voti)

Come togliere la laminazione delle ciglia? Si tratta di una sorta di permanente che va lasciata in posa 10 minuti per le ciglia sottili o 15 minuti per le ciglia più spesse. La lozione viene, poi, rimossa con dei bastoncini e dell'acqua distillata.

Come eliminare la laminazione alle sopracciglia?

Dovresti semplicemente lavare le sopracciglia con acqua tiepida e un detergente per il viso delicato. Ciò dovrebbe aiutare a sciogliere il prodotto e riportarli a un aspetto naturale dei capelli.

Come togliere la tinta della laminazione ciglia?

La tintura va stesa sulle ciglia, inizialmente con uno strato sottile poi aggiungiamo più quantità di prodotto fino a ricoprire molto bene tutte le ciglia fino alla punta. Al termine del tempo rimuovere completamente la tintura con l'aiuto di un cotton fioc.

Quanto dura l'effetto della laminazione?

La seduta di laminazione ciglia è pari a circa 60 minuti, mentre la durata dell'efficacia può arrivare fino a 6-8 settimane, ove siano stati svolti almeno 4 trattamenti.

Quando rifare la laminazione?

È consigliato eseguire da 2 a 4 sedute ogni 3-5 settimane, il risultato di ogni trattamento è visibile da 3 a 7 settimane a seconda del ciclo di vita dei peli della cliente.

Laminazione | Ciglia che si girano all'indietro