Come si usa il panno Vileda vetri?

Domanda di: Tosca Serra  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (43 voti)

Vileda PannoVetri può essere usato con detergenti o semplicemente con acqua. CONSIGLI PER L'USO E LAVAGGIO: sciacquare e strizzare accuratamente il panno prima di utilizzarlo la prima volta. Dopo l'uso, sciacquare accuratamente il panno e lasciarlo asciugare steso. Non candeggiare.

Come usare il panno vetri?

Panno per vetri: come si usa

Ma come si usa? Innanzitutto si consigliano movimenti circolari della mano. Il panno vetri blu ha una duplice capacità: da asciutto ha un effetto lucidante, appena umido e con un detergente per vetri, cattura facilmente lo sporco più difficile e rimuove ogni alone.

Come pulire i vetri con un panno?

Ecco cosa fare:
  1. Riempi una bacinella con dell'acqua calda.
  2. Aggiungi un tappo di ammorbidente, proprio come fai quando lo usi per lavare i panni.
  3. Immergi il panno in microfibra nell'acqua e strofinalo sul vetro in modo omogeneo.
  4. Strofina e asciuga il vetro utilizzando lo straccio.

Come lavare il panno vetri Vileda?

Modalità d'uso ed Istruzioni di Lavaggio: Sciacquare accuratamente il panno e lasciarlo asciugare steso. Non candeggiare. Lavare il panno ad una temperatura non superiore ai 40° per prolungare il ciclo di vita del prodotto e proteggere l'ambiente.

Qual è il panno migliore per pulire i vetri?

Il panno in microfibra composta per il 70% da viscosa e per il 30% da poliestere ha un'ottima resa quando è umido. Realizzato con uno speciale rivestimento con micropori, aderisce bene alla superficie ed è molto efficace su vetri, specchi e cristalli perché non lascia aloni e pelucchi.

PANNO VILEDA ACTIFIBRE BRILLANTEZZA E ASSORBENZA PER VETRI E SPECCHI, LO PROVO INSIEME A VOI