Come si usa la gomma magica per le scarpe?

Domanda di: Dr. Primo Bellini  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (17 voti)

Gomma magica per scarpe Utilizzala senza timore per riportare le tue calzature al loro splendore originario: sarà sufficiente sfregare delicatamente le macchie per eliminarle, magari con l'ausilio di un detergente delicato.

Come pulire scarpe bianche con gomma magica?

Basta bagnarla in acqua, strizzarla e passarla delicatamente sulla superficie e per magia - perché sembra veramente una magia - tutti i segni vanno via e la suola è perfettamente bianca di nuovo.

Dove non usare spugna magica?

Le spugne magiche non devono però essere mai utilizzate su superfici laccate, in acciaio inox o verniciate (rame, carrozzerie, lavelli, eccetera prevedono altri interventi), perché potrebbero rovinarle.

Cosa pulisce la gomma magica?

Elimina le macchie che avevi rinunciato a eliminare

Mastro Lindo Gomma Magica cancella perfino le macchie più persistenti, come il grasso bruciato, i segni di pennarello, i residui di sapone e di sporco, è sufficiente versare dell'acqua e poi strofinare. Usalo e scopri la sua magia.

Dove utilizzare la gomma magica?

Con la gomma magica è possibile rimuovere sporco e macchie da superfici come metallo, legno, vetro, ceramica, gesso, piastrelle e plastica. Quindi è una soluzione perfettamente utilizzabile nelle fasi di pulizia dell'auto. Può infatti rimuovere sporco dai sedili della macchina, dal cruscotto e dalla carrozzeria.

GOMMA MAGICA : DOVE UTILIZZARLA💧