Come si usa la matita bianca per gli occhi?

Domanda di: Nick Villa  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (10 voti)

Per applicare la matita nella rima interna dell'occhio, abbassa delicatamente con una mano la pelle della palpebra inferiore. Con l'altra, ripassa la matita più volte nella rima interna, prestando attenzione a non farla scivolare e a conficcarla nell'occhio X Fonte di ricerca .

A cosa serve la matita bianca occhi?

La matita bianca, o color burro, è un alleato beauty ancora poco usato ma dalle enormi potenzialità: può essere utilizzato, infatti, per dare profondità allo sguardo e far apparire l'occhio più grande.

Come ingrandire l'occhio con la matita bianca?

Ma quindi, come usare la matita bianca per ingrandire l'occhio? L'utilizzo di questo belletto è molto semplice e si concentra principalmente sulla rima inferiore, che va delineata con la matita dall'angolo interno fino a quello esterno, facendo in modo che copra anche il lembo di pelle che si trova vicino alla sclera.

Dove si mette la matita illuminante?

Applica una punta di illuminante in polvere nella zona inferiore della sopracciglia e nell'angolo interno dell'occhio, ti darà uno sguardo molto più accentuato e luminoso. Per applicarlo, distribuiscilo con un pennello per applicazione blush o ciprie.

Dove applicare matita occhi?

Scegliere se applicarla all'interno o all'esterno dell'occhio, e sulla palpebra superiore o inferiore, può aiutarti a sfruttare i contrasti e giochi di illusione ottica per ingrandire l'occhio e correggere piccoli difetti, come una palpebra tendente verso il basso.

✏️✏️✏️ MATITA OCCHI BIANCA A COSA SERVE E COME USARLA 🏳️🏳️🏳️