Come si usa Wc Net fosse biologiche?

Domanda di: Dott. Maruska Damico  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (75 voti)

Da oggi in CAPSULE IDROSOLUBILI che si dissolvono integralmente nel cuore della fossa per un'azione ancora più efficace. Aprire il barattolo tirando la linguetta sul tappo; Gettare la capsula nel WC mentre il flusso dell'acqua crea turbolenza.

Come usare Wc Net fosse biologiche?

Si tratta di una confezione contenente 20 capsule che si sciolgono in brevissimo tempo a contatto con l'acqua. si prende la capsula, la si getta nel water e si tira subito l'acqua.

Come si capisce se la fossa biologica è piena?

Il primo campanello d'allarme è rappresentato dall'olfatto. Se gli scarichi domestici iniziano a emanare un odore poco gradevole, vuol dire che la fossa biologica è piena o intasata. Altri segnali sono il deflusso lento dell'acqua dai lavabi o il traboccamento di liquami dal water.

Come attivare la fossa biologica?

L'attivatore per la fossa biologica si presenta di solito come una capsula monodose idrosolubile o in forma liquida. In entrambi i casi, il prodotto va immesso nella rete, spesso tramite wc, facendo scorrere l'acqua cosicché, passando per la rete, finisca nella fossa.

Come si svuota la fossa biologica?

Nella prima fase il personale esperto svuota completamente la fossa, grazie all'ausilio di un tubo d'aspirazione presente all'interno del camion antispurgo. Una volta posizionato nella fossa, il tubo aspirerà tutti i rifiuti solidi e li immetterà nell'autocisterna.

SOLUZIONE PUZZA CATTIVI ODORI RISALITA FOSSA BIOLOGICA SEDIMENTAZIONE IMHOFF