Come si usava la sedia dell'amore di Edoardo VII?

Domanda di: Miriana Sanna  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (43 voti)

Questa sedia era stata pensata, disegnata e creata per permettere al Principe, che aveva una stazza più che ingombrante, di consumare l'atto con il minimo sforzo con una, due o anche tre signorine contemporaneamente senza schiacciarle...

Chi successe a Edoardo VII?

Il 6 maggio 1910 il re Edoardo VII morì e Giorgio divenne il nuovo sovrano del Regno Unito. Egli scrisse nel suo diario: "Ho perduto il mio migliore amico e ho perduto il padre migliore del mondo... Non ho mai avuto nulla da ridire con lui in tutta la mia vita.

Chi è stato il successore della regina Vittoria?

Primogenito (Londra 1841 - ivi 1910) della regina Vittoria e di Alberto Francesco Augusto di Sassonia-Coburgo, principe consorte d'Inghilterra.

Chi ha regnato più a lungo in Inghilterra?

Elisabetta II, Regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, è stata la più longeva sovrana della storia della corona britannica. Con 70 anni e 214 giorni, il regno di Elisabetta II è stato il più lungo di sempre.

Perché Edoardo VIII non poteva sposare Wallis?

Come capo della Chiesa d'Inghilterra non avrebbe potuto unirsi a una divorziata i cui precedenti mariti fossero stati ancora in vita. Edoardo disse che non avrebbe mai potuto essere un buon re senza il sostegno della «donna che amava».

La bizzarra SEDIA dell’AMORE di Edoardo VII del Regno Unito