Come sistemare i denti in poco tempo?

Domanda di: Assia Ferretti  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (18 voti)

Le faccette dentali sono la soluzione ottimale per ottenere denti bianchi e perfetti.
  1. Diastema. ...
  2. Denti rovinati o dalla forma anomala: I denti scheggiati, dalla conformazione anomala e sgradevole o rovinati dal bruxismo possono essere sistemati velocemente con le faccette.

Come allineare i denti velocemente?

Un altro sistema per raddrizzare i denti velocemente è rappresentato dall'applicazione di faccette estetiche dentali in ceramica. Si tratta di sottili lamine realizzate su misura in laboratorio che, una volta incollate sulle pareti dentali esterne, vanno a ricreare un sorriso perfettamente allineato.

Come raddrizzare i denti in poco tempo?

Come? Le soluzioni sono sostanzialmente due: l'apparecchio linguale e il metodo Invisalign. Il primo prevede il posizionamento di attacchi con o senza brackets sul lato linguale/palatale (ossia rivolto verso la lingua o il palato) dei denti. In tal modo gli elementi che compongono l'apparecchio non sono visibili.

Quanto tempo ci vuole per sistemare i denti?

Durata del trattamento ortodontico

La durata di un trattamento ortodontico, può variare da un minimo di 5-6 mesi per problemi di lieve entità, fino ad arrivare a un massimo di 2-3 anni o qualcosa in più, per quanto riguarda le malocclusioni più severe.

Come mettere a posto i denti senza apparecchio?

L'unico metodo alternativo per poter raddrizzare i denti storti senza apparecchio, è l'applicazione di faccette estetiche dentali. Si tratta di sottili lamine in ceramica, applicate attraverso adesivi ad alta tenuta, che vanno a ricoprire l'intera superficie esterna dei denti, regalando un sorriso gradevole e armonico.

Come avere denti perfetti in poco tempo? Le faccette dentali