Come sono i jeans loose fit?

Domanda di: Zaccaria Caputo  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (48 voti)

Loose fit. Fermi tutti e largo al Re del comfort: il jeans loose, o "baggy", chiamalo come vuoi. Contraddistinto da un taglio comodo, con coscia e fondo gamba largo, è un modello che strizza l'occhio agli Anni Novanta, per essere cool tutti i giorni.

Quali sono i jeans più comodi?

BOYFRIEND, MOM, GIRLFRIEND

I jeans boyfriend sono ampi sui fianchi e larghi sulla gamba, a vita alta e con il risvolto alla caviglia. Sono molto comodi e danno un tocco casual a ogni look.

Quali sono i jeans che stanno bene a tutte?

I JEANS CHE STANNO BENE A TUTTE

I jeans dritti sono un po' più stretti sull'orlo e si adattano liberamente alla gamba. Quindi, nel dubbio, alla domanda "quali jeans sono adatti al mio fisico" puoi sempre rispondere con i jeans a gamba dritta.

Che differenza c'è tra skinny e slim fit?

La differenza tra jeans slim fit e skinny è proprio nella vestibilità: mentre nel primo modello il tessuto è leggermente aderente sulla gamba, ma poi cade dritto sulla caviglia, nel caso dei jeans skinny la gamba è strettissima e continua a “stringere” anche sulla caviglia.

Come vestono i jeans slim fit?

A differenza dei jeans skinny, che rappresentano una sorta di seconda pelle, i jeans slim fit sono meno aderenti. Si tratta dei classici jeans a sigaretta, che vestono bene chi ha delle gambe piuttosto sottili.

Men's Jeans Fit Guide | The Best Style Jeans For Your Physique