Come sono i prodotti ricondizionati di Amazon?

Domanda di: Piersilvio Farina  |  Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (30 voti)

I prodotti corrispondono a una delle seguenti condizioni estetiche: Condizioni eccellenti: nessun segno di danno estetico se tenuti a 30 cm di distanza. Buone condizioni: leggeri graffi, appena visibili quando si tiene il dispositivo a 30 cm di distanza.

Come sono i ricondizionati di Amazon?

Amazon Renewed – Il ricondizionato di Amazon

Il processo di ricondizionamento prevede un test diagnostico completo, la sostituzione di eventuali parti difettose e un accurato processo di pulizia. Amazon afferma inoltre che i prodotti non hanno imperfezioni estetiche visibili se tenuti a 30 cm di distanza.

Quanto è affidabile Amazon warehouse?

Quindi, per rispondere alla domanda del titolo: sì, Amazon Warehouse Deals è affidabile. Oltretutto sui prodotti venduti in questa categoria Amazon garantisce un anno di assistenza gratuita e una possibilità di reso di 14 giorni.

Cosa cambia tra ricondizionato è usato?

Differenza tra i prodotti ricondizionati e usati

Dunque, qual è la differenza tra un prodotto rigenerato e un prodotto usato? È semplice: il prodotto usato viene rivenduto nello stato di usura in cui si trova, senza essere sottoposto al processo di revisione che interessa invece gli apparecchi ricondizionati.

Che fine fanno i prodotti restituiti ad Amazon?

Dunque cosa succede ai prodotti una volta che sono stati restituiti? In Amazon, gli articoli restituiti vengono sottoposti a un processo di ispezione dettagliato e se il prodotto soddisfa i nostri standard di alta qualità, l'articolo viene etichettato come “nuovo” e reinserito in vendita.

Amazon Renewed - Ho acquistato un iPhone 11 RICONDIZIONATO! Ottima Esperienza PROMOSSO A PIENI VOTI