Come sono le vergini a letto?

Domanda di: Egisto Barbieri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (29 voti)

Bene, sappi che gli esperti in materia affermano che chi è nato sotto il segno zodiacale della Vergine è particolarmente bravo a letto. La cosa si deve ai tratti distintivi della sua personalità, che lo rende analitico, critico, curioso e appassionato.

Come sono le donne della Vergine?

È forte, determinata e appassionata e ha un senso dell'umorismo meraviglioso, anche se spesso cinico. Essendo una pianificatrice fatta e finita, otterrete punti bonus se le darete anticipazioni sul vostro prossimo appuntamento - e se sarete puntuali.

Qual è il punto debole della Vergine?

Il punto debole della Vergine è il perfezionismo che, se portato all'estremo tende ad alimentare l'insicurezza, generando ansia e creando problemi reazionali.

Qual è il segno più bravo a letto?

Presumibilmente, le persone nate a settembre sono del segno della Vergine, il che, per chi se ne intende di astrologia, significa che sono analitiche ma anche molto appassionate, un mix che le rende buoni amanti, di solito più devoti quando si tratta del piacere dei partner.

Come si comporta una Vergine in amore?

Anche a livello sentimentale il comportamento della Vergine risulta essere sobrio e razionale, amare significa essere coinvolti intensamente, non c'è spazio nei suoi sentimenti per avventure prive di significato. Lo scopo della Vergine è quello di apparire affascinante e insostituibile agli occhi del partner.

La VERGINE e il SESSO.