VIDEO
Trovate 40 domande correlate
Come collegarsi alle telecamere di casa?
All'interno della rete locale, infatti, è tutto molto semplice: di solito basta digitare l'IP privato assegnato alle varie videocamere nella barra degli indirizzi del browser per accedere all'interfaccia di gestione e amministrazione.
Come vedere se in una stanza ci sono telecamere nascoste?
Basta puntare la luce su oggetti, lampadari, muri, mobili e soprammobili, e verificare che non ci sia nessun riflesso. Ogni telecamera infatti (quasi tutte, diciamo) ha un obiettivo con delle lenti e queste lenti per quanto piccole riflettono una luce che le viene puntata contro.
Come guardare le telecamere a distanza?
Per visionare la telecamera da remoto, bisogna permettere alla stessa di comunicare con il proprio router/modem; per fare questo bisogna aprire la porta “HTTP” della telecamera sul router. Accedendo quindi sul suo router, deve trovare il menù per l'apertura delle porte.
Come trasformare un cellulare in microspia?
In linea di massima trasformare il cellulare in una microspia è facile: l'unico passo necessario è l'installazione di un software spia sul telefono da monitorare; quest'ultimo deve essere un modello con sistema operativo compatibile con il software spia precedentemente citato.
Come sorvegliare la casa da lontano?
IP Webcam è un'applicazione per videosorveglianza a distanza da cellulare. Tramite IP Webcam è possibile vedere quello che viene ripreso dallo smartphone. Lo streaming video è disponibile in rete Wi-Fi. IP Webcam dispone del rilevatore di movimento ed è un buon sistema di video chat con i familiari in casa.
Come stimolare le persone anziane?
Ecco 5 semplici attività per mantenere attiva la mente degli Anziani.
1) Leggere. La lettura viene considerata tra le principali attività utili per mantenere attiva la mente, sia per giovani che per anziani. ... 2) Dedicarsi a un hobby, come cucinare. ... 3) Sport. ... 4) Burraco. ... 5) Social Network.
Come sorvegliare una badante?
L'installazione dei dispositivi di videosorveglianza va fatta con l'autorizzazione dei sindacati o dell'ispettorato del lavoro, e in ogni caso non per controllare la prestazione lavorativa. Il semplice accordo con il dipendente non è sufficiente. La presenza di telecamere deve essere segnalata con un apposito cartello.
Come funzionano le telecamere di sorveglianza wifi?
Le telecamere sfruttano le onde radio e si collegano al sistema di registrazione grazie ad un ricevitore wireless. L'impianto deve avere una connessione Internet che consente di vedere le immagini ovunque ci si trovi tramite il proprio smartphone o computer.
Come funziona una telecamera di sorveglianza notturna?
Le telecamere a infrarossi hanno un apposito sensore che in base alla luce solare presente o meno applica il filtro monocromatico. Questo significa video a colori di giorno e immagini chiare in bianco e nero durante la notte.
Come trovare telecamere nascoste con smartphone?
Rilevatore telecamera nascosta (Android) Fing - Network Tools/Scanner di rete (Android, iOS) Hidden Spy Camera Finder Pro (iOS) Telecamera nascosta - Spycam (gratis - Android) Hidden Camera Detector (gratis - iOS) Rilevatore telecamera nascosta (gratis - Android) Hidden Camera Finder (gratis - iOS)
Quanti metri copre una telecamera?
Attenzione al viso. Partiamo dando subito i numeri: la maggior parte delle telecamere riesce a riprendere fino a 50 metri di distanza.
A cosa serve Shodan io?
Shodan permette infatti la ricerca di diverse informazioni e non solo. A differenza di Google e Bing, Shodan scandaglia la Rete alla ricerca non tanto di siti web, ma di dispositivi che la compongono e che attraverso la rete sono connessi tra di loro.
Come faccio a sapere se ho delle microspie in casa?
Usate la vista. Se vedete una mascherina della presa elettrica leggermente divelta, oppure se vedete il soffitto lievemente scolorito solo in un piccolissimo punto, oppure il battiscopa non proprio al suo posto, potrebbe essere proprio una microspia nascosta in quei punti.
Come trovare un microfono nascosto?
Il disturbatore di frequenze (o jammer) è un generatore di onde elettromagnetiche. Nel suo raggio d'azione, impedisce la trasmissione e la ricezione di cellulari e apparati radio e GPS come microspie, microfoni spia, microregistratori, telecamere spia, GPS ecc.
Come si fa a scoprire se ci sono microspie?
Altro metodo per rilevare le microspie è tramite la termo camera , questo speciale strumento permette di rilevare le microspie tramite il calore emesso. La termo camera permette di rilevare le microspie anche dietro a muri o all'interno di oggetti senza necessariamente smontarli .
Come collegare una telecamera al cellulare senza wifi?
Un'alternativa alla videosorveglianza analogica senza internet è quella della videosorveglianza con telecamere dotate di SIM Card. In questo caso, le immagini registrate dalla telecamera senza internet vengono processate e mostrate in remoto sullo smartphone dell'utente tramite apposite applicazioni.
Come faccio a vedere la telecamera di Alexa?
Il comando per visualizzare la sequenza è “Alexa, mostra [nombre de la cámara]“. Il nome della fotocamera è quello che appare nell'app Alexa. Per impostazione predefinita, utilizzerà il nome dell'app della fotocamera principale, ma puoi cambiarlo.
Come trovare indirizzo IP telecamera wifi?
Aprire un nuovo browser Internet. Nel campo dell'indirizzo URL, immettere l'indirizzo per il router. ... Gli indirizzi IP delle telecamere si trovano nella sezione denominata Attached Devices (Dispositivi allegati) o Device List (Elenco dispositivi). Cercare l'indirizzo fisico, che è l'indirizzo MAC per la telecamera.