VIDEO
Trovate 21 domande correlate
Come fare quando lo spazio su iCloud è esaurito?
Se lo spazio di archiviazione di iCloud è insufficiente, è possibile impedire alle app di creare backup tramite l'opzione “Gestisci memoria”. ... Indice
Organizzare il backup delle app. Gestire lo spazio occupato dall'applicazione Mail. Trasferire foto e video da iCloud.
Dove si trova il file di backup dell'iPhone?
Sia su Windows che su macOS, i backup di iOS sono archiviati in una cartella MobileSync . Su macOS, iTunes memorizzerà i backup in /Users/[USERNAME]/Library/Application Support/MobileSync/Backup . (macOS 10.15 crea backup usando Finder piuttosto che iTunes, ma questi backup sono archiviati nello stesso posto.)
Cosa include il backup di iPhone su Mac?
I backup iCloud includono quasi tutti i dati e le impostazioni archiviati nel tuo dispositivo. Nei backup iCloud non sono inclusi: Dati già archiviati in iCloud, come Contatti, Calendari, Note, Foto di iCloud, iMessage, Memo Vocali, messaggi SMS e MMS e dati dell'app Salute.
Come si fa il backup di un iPhone?
Come eseguire il backup di iPhone o iPad con iCloud
Connetti il dispositivo a una rete Wi-Fi. Vai su Impostazioni > [il tuo nome] e tocca iCloud. Tocca Backup iCloud. Tocca Esegui backup adesso. Mantieni la connessione alla rete Wi-Fi fino al termine del processo.
Come fare un backup totale?
Eseguire automaticamente il backup del telefono
Apri l'app Impostazioni del telefono. Seleziona Google. Backup. Suggerimento: se è la prima volta che imposti il backup automatico, attiva Backup di Google One e segui le istruzioni sullo schermo. Tocca Effettua ora il backup.
Come ripristinare un backup su iPhone?
Ripristinare iPhone, iPad o iPod touch da un backup di iCloud
Accendi il dispositivo. ... Segui i passaggi per la configurazione visualizzati sullo schermo finché non raggiungi la schermata “App e dati”, quindi tocca “Ripristina da backup iCloud”. Accedi ad iCloud con il tuo ID Apple. Scegli un backup.
Come trasferire un backup?
Accendi il nuovo dispositivo. Tocca Inizia. Quando viene richiesto, assicurati di collegarti a una rete Wi-Fi. Scegli di copiare app e dati dal vecchio dispositivo. Soluzione consigliata: se hai un cavo per collegare i dispositivi, segui le istruzioni sullo schermo per copiare i dati. ... Controlla SMS, foto e video.
Come fare il backup iPhone su disco esterno con Windows 10?
Apri iTunes. Fai clic su iTunes nella barra dei menu, quindi scegli Preferenze. Fare clic su Dispositivi. ... Trova un elenco dei tuoi backup:
Fare clic sull'icona Cerca nella barra dei menu. Digita o copia e incolla questo: ~ / Library / Application Support / MobileSync / Backup / Premere Invio.
Dove si trova il backup di iPhone su PC?
2. Dove va il backup di iPhone su PC tramite iCloud. Se hai eseguito il backup del tuo iPhone su iCloud, non riesci a trovare i backup sul sito Web ufficiale di Cloud. Tuttavia, puoi individuarlo tramite l'app iCloud sul tuo computer Windows.
Come svuotare iPhone su Mac?
Importare su Mac
Collega l'iPhone o l'iPad al Mac con un cavo USB. Apri l'app Foto sul computer. L'app Foto mostra una schermata Importa con tutte le foto e i video presenti sul dispositivo collegato. ... Se richiesto, sblocca il tuo dispositivo iOS o iPadOS utilizzando il codice.
Come liberare lo spazio di iCloud?
Per cambiare il tuo piano di archiviazione su iCloud, recati nel menu Impostazioni di iOS, seleziona il tuo nome, vai su iCloud e accedi alla sezione Gestisci spazio. A questo punto, fai tap sulla voce Cambia piano e segui le istruzioni su schermo per scegliere il piano a te più congeniale.
Quanto occupa backup iPhone su Mac?
Tieni presente che affinché il backup venga effettuato correttamente è necessario avere spazio sufficiente su iCloud: ti ricordo che il servizio in questione offre 5 GB di spazio gratuito che viene utilizzato da tutti i dispositivi associati allo stesso ID Apple, sia per la sincronizzazione dei dati che per conservare ...
Dove si trova il file di backup?
Trovare e gestire i backup
Apri drive.google.com. In basso a sinistra, sotto "Archiviazione", fai clic sul numero. In alto a destra, fai clic su Backup. Scegli un'opzione: Per visualizzare i dettagli relativi a un backup: fai clic con il pulsante destro del mouse sul backup. Anteprima. .
Come recuperare i file di backup?
Ripristinare i file da un backup
Aprire Backup e ripristino selezionando il pulsante Start. , selezionando Pannello di controllo ,sistemae manutenzione e quindi backup e ripristino. Seleziona Ripristina i file personali e quindi segui le istruzioni della procedura guidata.
Quanto spazio serve per backup iPhone su PC?
Dipende dalla velocità della connessione Internet e dalle dimensioni del file di cui eseguire il backup. Quindi, ad esempio, se stai eseguendo una velocità di 3mbps e la dimensione del file è 2GB, puoi aspettarti che finiscano quasi due ore.
Perché mi dice sempre memoria piena iPhone?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Come liberare lo spazio su iPhone senza eliminare nulla?
Cancellare i dati di navigazione Se utilizzi Safari come app di navigazione su Internet, puoi liberarti della cache recandoti nel menu Impostazioni > Safari > Avanzate > Dati dei siti web e facendo tap prima sulla voce Rimuovi tutti i dati dei siti web, posta in fondo alla pagina, e poi sul bottone Rimuovi adesso.
Come si fa ad aumentare lo spazio su iPhone?
Come eseguire l'upgrade su iPhone, iPad o iPod touch
Vai su Impostazioni, quindi tocca il tuo nome. Tocca iCloud, quindi tocca Gestisci spazio account o Gestisci spazio. ... Tocca Acquista più spazio o Modifica piano di archiviazione. Scegli un piano e segui le istruzioni sullo schermo.
Cosa contiene il backup di iPhone?
La copia di backup che viene effettuata automaticamente comprende messaggi di testo, note, cronologia chiamate, preferiti dei contatti, impostazioni audio, impostazioni widget e molto altro. Inoltre, viene eseguito il backup anche per le foto presenti in “Rullino foto” o in “Foto salvate”.