Come taggare su Instagram senza far vedere il nome?

Domanda di: Dr. Kris D'amico  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (21 voti)

Si nascondono. Basta rimpicciolire tantissimo il testo che contiene gli hashtag, oppure usare il Color-picker (il selettore colore che appare nella schermata in basso quando stai scrivendo un testo) e dare al testo che contiene gli hashtag lo stesso colore dello sfondo.

Come nascondere tag?

Come nascondere le foto in cui sei taggato

Ecco come fare: accedi alla sezione 'Foto e video in cui ci sei tu' (in cui sono presenti tutti i media contenenti il tuo tag), tocca la foto che vuoi nascondere, clicca il tuo tag e scegli 'Nascondi foto e video'.

Come si rimpiccioliscono i tag su Instagram?

Cosa aggiungere: le scritte e i tag

Le lettere si possono poi colorare scegliendo tra la palette che appare in basso, e infine ingrandire o rimpicciolire. Per farlo, basta passare due dita sullo schermo mimando il gesto di ingrandire o rimpicciolire e vedremo che lo stesso farà il testo.

Cosa succede se Taggo su Instagram?

Le persone che tagghi in una foto o in un video sono visibili a tutti coloro che possono vedere la foto o il video. Se il tuo account Instagram è impostato su pubblico, chiunque può vedere la foto o il video e la persona che tagghi riceve una notifica.

Come non far vedere la menzione su Instagram?

Tocca l'immagine del profilo in basso a destra per accedere al tuo profilo. Tocca in alto. Impostazioni relative alle menzioni. Sotto Menzioni, tocca un cerchio per selezionare chi può menzionarti (ad esempio: Tutti o Nessuno).

10 trucchi segreti Instagram (che sono sicura non conosci 🤫 )