VIDEO
Trovate 29 domande correlate
Dove si trova il mio Archivio?
Controllare gli elementi archiviati e rimuovere elementi dall'archivio
Apri l'app Google Foto. sul tuo telefono o tablet Android. Accedi al tuo Account Google. In basso, tocca Raccolta. Archivio. Seleziona una foto. Tocca e tieni premute più foto per selezionarle. Tocca Altro. Rimuovi dall'archivio.
Come eliminare le email archiviate su iPhone?
Apri Mail e vai nella cartella Entrata. Tocca Modifica nell'angolo in alto a destra e seleziona una per una le email che desideri eliminare oppure tocca Seleziona tutto.
Come attivare chat archiviata?
Se utilizzate un dispositivo Android, dovete innanzitutto aprire l'app, entrare nella sezione "Chat archiviate" ed eseguire uno swipe da destra verso sinistra sulla chat che volete ripristinare: lasciate il dito non appena apparirà il tasto in blu "Estrai".
Come togliere archiviazione WhatsApp?
Nella scheda Chat, scorri verso l'alto. Tocca Chat archiviate. Nella schermata Chat archiviate, fai scorrere verso sinistra la chat individuale o di gruppo che vuoi estrarre. Tocca Estrai dall'archivio.
Come si toglie una chat archiviata su Messenger?
Se hai un dispositivo Android, puoi eliminare una chat archiviata anche accedendo alla conversazione stessa. In tal caso, premi sulla chat da cancellare, fai tap sul nome della persona con la quale hai chattato, premi sull'icona dei tre puntini, in alto a destra, e seleziona le opzioni Elimina conversazione ed Elimina.
Cosa vuol dire archiviare le chat?
La funzione per archiviare le chat ti consente di nascondere una chat individuale o di gruppo dal tuo elenco delle chat in modo da poter organizzare meglio le conversazioni. Note: archiviare una chat non comporta l'eliminazione della chat.
Come capire se la chat è stata archiviata?
Nella schermata principale dell'applicazione che ora visualizzi, seleziona la scheda Chat posta in alto e sfiora il collegamento Archiviate (N) (dove al posto di N trovi riportato il numero complessivo di chat che sono state archiviate) presente nella parte in basso dello schermo.
Come ripristinare la chat di WhatsApp su iPhone?
Per farlo: "Impostazioni" > tocca [Il tuo nome] in alto > "iCloud" > attiva ˜WhatsApp". Avvia WhatsApp su questo nuovo iPhone e verifica lo stesso numero di telefono. Consenti a WhatsApp di rilevare il backup su iCloud. Premi l'opzione "Ripristina cronologia chat" quando richiesto.
Cosa succede se si cancella la cache di WhatsApp?
Quando si cancella la cache Whatsapp, significa che si stanno eliminando i file temporanei che Whatsapp ha memorizzato sul tuo telefono. Questi file non sono essenziali per il funzionamento dell'app e possono essere eliminati in modo sicuro senza influenzare il funzionamento dell'app.
Dove si trovano le email archiviate su iPhone?
A differenza dei messaggi che sposti nel Cestino, i messaggi archiviati rimangono nella cartella Archivio finché non li elimini. Puoi visualizzare la cartella Archivio nell'Elenco delle caselle di posta.
Dove si vedono le email archiviate iPhone?
Se un messaggio è stato archiviato, lo puoi trovare nell'etichetta "Tutti i messaggi". ... Cercare o spostare messaggi archiviati
Assicurati di aver scaricato l'app Gmail. Apri l'app Gmail dal tuo iPhone o iPad. Tocca Menu. in alto a sinistra. Tocca Tutti i messaggi.
Dove si trova l'Archivio su iPhone?
Vai su Impostazioni > Generali > Spazio [dispositivo]. È possibile che venga visualizzato un elenco di consigli per ottimizzare lo spazio di archiviazione sul tuo dispositivo, seguiti dall'elenco delle app installate con lo spazio utilizzato da ciascuna.
Dove si trova lo spazio di archiviazione su Android?
Controllare lo spazio di archiviazione Puoi verificare lo spazio di archiviazione disponibile dall'app Google One. sul tuo telefono o tablet Android. Nella parte inferiore, tocca Spazio di archiviazione. In "Spazio di archiviazione utilizzato", controlla lo spazio utilizzato da ciascun prodotto.
Chi si occupa dell archivio?
Il lavoro di archivista L'archivista è colui che crea, organizza e gestisce un archivio. Ma è anche una definizione molto generale che lascia, ovviamente, adito a domande. Volendo scendere più dettaglio, l'archivista è colui che gestisce due tipi specifici di archivio: l'archivio corrente e l'archivio storico.
Cosa contiene l'archivio?
«L'archivio è la totalità di scritti e di altri documenti, che si sono formati presso persone fisiche o giuridiche in base alla loro attività pratica o giuridica e che, quali fonti documentarie e prove del passato, sono destinati a permanente conservazione in un determinato luogo.»
Dove si vedono i messaggi archiviati su Facebook?
Da Chat, tocca la tua immagine del profilo in alto a sinistra. Tocca Chat archiviate.
Come Riattivare i messaggi su Messenger?
Per riattivare i messaggi e non ignorarli ci basterà rispondere al messaggio e di conseguenza potremo continuare a chattare e ricevere nuovamente le notifiche dal rispettivo contatto.
Come mai non vedo i messaggi su Messenger?
Se non riesci a visualizzare i tuoi messaggi o riscontri l'errore "Connessione Internet assente", prova a seguire i seguenti suggerimenti: Aggiorna l'app Messenger alla versione più recente. Chiudi e riapri l'app Messenger. Controlla la tua connessione Wi-Fi o Internet.
Come modificare le impostazioni di Messenger?
Modificare le impostazioni generali
Apri l'app Messaggi . Tocca Altro. Impostazioni. Per non ricevere più notifiche da altre app, tocca Notifiche. disattiva tutte le impostazioni di notifica in Impostazioni predefinite. Per ricevere notifiche sul telefono da Messaggi, tocca Notifiche. attiva Messaggi in arrivo.
Come Disarchiviare chat Facebook?
Da Chat, tocca la tua immagine del profilo in alto a sinistra. Tocca Chat archiviate. Tocca e tieni premuto sulla chat che desideri recuperare dall'archivio. Tocca Annulla archiviazione.