Come togliere i graffi dal vetro del cellulare?

Domanda di: Tosca Lombardo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (29 voti)

Prova a spalmare una piccola quantità di dentifricio sulla punta di un cotton fioc o su un panno pulito, asciutto e morbido e poi strofinala gentilmente sulla parte dello smartphone graffiata, facendo gesti circolari. Vedrai molti graffi sparire, come per magia.

Come eliminare i graffi profondi dal vetro?

Usando una microfibra o un altro panno pulito, morbido e privo di lanugine si deve strofinare una piccola quantità di dentifricio sull'area graffiata con un movimento circolare, lasciare agire per 30 secondi, rimuovere l'eccesso e ispezionare l'area per determinare se è necessaria un'altra applicazione.

Perché il dentifricio toglie i graffi?

Potrebbe essere capitato prima o dopo di imbattersi in un “trucco pratico” che dice che il dentifricio toglie i graffi e le piccole imperfezioni sul display dello smartphone, del tablet oppure di un altro dispositivo tecnologico.

Come togliere le crepe sullo schermo?

Un metodo chimico che sembra avere buoni riscontri nel correggere e sistemare i graffi su uno schermo in vetro è quello di utilizzare l'ossido di cerio. Questo composto che si può strofinare sullo schermo dello smartphone per togliere i graffi, si può fare in casa mischiando polvere di ossido di cerio con acqua.

Come eliminare i graffi da una cover?

Metti del dentifricio su un panno umido.

Un abrasivo delicato, come il dentifricio, può aiutare a togliere il graffio. Usane uno in pasta e non in gel.

SPALMA del dentifricio sul tuo CELLULARE e FATTI STUPIRE 🤯💥