Come togliere i laccetti dai Joy-Con?

Domanda di: Dott. Joseph Rossetti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (30 voti)

Per scollegare il laccetto, non è necessario premere il pulsante di rilascio sul retro del controller Joy-Con

Joy-Con
Il Joy-Con è un controller prodotto da Nintendo per Nintendo Switch.
https://it.wikipedia.org › wiki › Joy-Con
. Fai scorrere il laccetto per Joy-Con dal basso verso l'alto.

Come pulire i Joy-Con?

Inumidisci un panno morbido con dell'acqua, strizzalo per rimuovere l'acqua in eccesso e poi passalo delicatamente sul prodotto. Se devi disinfettare i tuoi prodotti: Applica su un panno morbido una quantità moderata di un disinfettante composto per circa il 70% di alcool e poi passalo delicatamente sul prodotto.

A cosa servono i laccetti della switch?

Ma i controller sono anche molto piccoli, e così Nintendo s'è inventata un modo per renderli più maneggevoli ed assicurarli al polso, tramite gli Strap. Si tratta di due parti che si collegano all'estremità "aperta" per formare un nuovo controller, dotato di un laccetto da collegare al polso.

Come si sfilano i joystick?

Basta sbloccare l'accessorio, spingendo il fermo verso il basso. A questo punto si afferra la parte superiore dell'accessorio e e lo si sfila tirando con forza verso l'alto. È importante segnalare, però, che il fermo deve essere sbloccato prima di rimuovere l'accessorio.

Come risolvere il drifting switch?

Staccate il Joy-Con interessato dalla console. Utilizzate un oggetto sottile (come uno stuzzicadenti) per sollevare delicatamente il rivestimento di silicone dall'analogico (senza rimuoverlo, basta sollevarlo appena). Spruzzate il lubrificante nello spazio che avete creato: basta una sola volta, non di più.

Nintendo Switch - Accensione e configurazione