Come Togliere l'Acrygel Senza Fresa? Ci sono due modi per rimuovere il polygel senza fresa: attraverso la limatura oppure con il solvente per acrygel. Vediamo subito il primo punto: togliere l'acrygel con la lima. Per quanto riguarda questo tipo di rimozione, si consiglia di utilizzare la lima 100/80 gritt.
La rimozione dell'Acrygel è piuttosto semplice e avviene tramite lima o punta di fresa con movimenti delicati per eliminare i residui di gel presenti sulla superficie dell'unghia.
Bagna i pads o dischetti di cotone con il solvente specifico. Fai aderire il cotone all'unghia e fissalo ricoprendola con la carta argentata. Attendi 10 minuti. Usa i bastoncini di arancio per rimuovere i residui di gel dalle unghie e dalle cuticole.
Per eliminarlo dalle unghie non c'è bisogno di procedere con lime per unghie o frese per unghie: si toglie facilmente con l'acetone proprio come uno smalto per unghie classico. Acrygel si asciuga velocemente sotto lampada Uv o Led, come un gel o acrilico.
Perché l'acrygel si stacca dalle unghie? Semplice: È stata scelta una Dual Form (Tip) della misura errata (bisogna assicurarsi che si appoggi e si adatti perfettamente all'unghia, che copra anche il bordo laterale) Non è stata eseguita una corretta preparazione dell'unghia (assicurarsi di averla limata e opacizzata)