VIDEO
Trovate 31 domande correlate
Cosa fare se Safari non apre un sito?
Se Safari non carica i siti web o si chiude su iPhone, iPad o...
Connettiti a una rete diversa. Prova a caricare un sito web, ad esempio www.apple.com/it, utilizzando i dati cellulare. ... Riavvia il dispositivo. ... Cancella i dati dei siti web. ... Attivare JavaScript. ... Altre informazioni utili.
Quando Safari dice sito non sicuro?
Se un sito web non codificato ha richiesto la tua password o le informazioni della tua carta di credito, Safari ti avverte che la pagina su cui ti trovi non è sicura. Se tocchi o fai clic sul modulo per accedere o inserire le informazioni, visualizzerai un avviso più evidente nel campo di ricerca smart.
Come togliere le limitazioni su iPhone?
Vai a Impostazioni e tocca Tempo di utilizzo. Tocca Restrizioni contenuti e privacy, poi tocca Restrizioni dei contenuti. Scegli le impostazioni per ogni funzione o impostazione in Contenuti consentiti sullo Store.
Come togliere blocco app iPhone?
Come attivare o disattivare il blocco delle applicazioni in base alle restrizioni per età
Accedere alla sezione Bambini. Selezionare il profilo del bambino. Accedere alla sottosezione Applicazioni. Fare clic sul pulsante Impostazioni. Accertarsi che l'interruttore Monitoraggio delle applicazioni sia attivato.
Come togliere il blocco minorenni?
Tutto quello che devi fare è avviarla, selezionare il profilo del minore, poi premere sulle voci Impostazioni account > Dati dell'account > Interrompi supervisione e seguire la procedura a schermo che ti viene proposta.
Come riattivare i siti per adulti?
Sbloccare i siti Web con una VPN. L'uso di una VPN è il modo più semplice e affidabile per aggirare i blocchi dei contenuti e arrivare all'URL che vuoi. Una VPN (rete privata virtuale) instrada il traffico Internet attraverso un server remoto, consentendoti di scegliere la tua posizione virtuale.
Come autorizzare un sito su Safari?
Attivare o disattivare l'autorizzazione di accesso alla posizione per un sito web
Sul tuo iPhone o iPad, apri Safari e vai su google.com. In alto a sinistra, nella barra degli indirizzi, tocca Impostazioni siti web o l'icona a forma di lucchetto Impostazioni siti web. Posizione. ... Tocca Chiedi, Rifiuta o Consenti.
Dove trovo le impostazioni di Safari su iPhone?
Puoi regolare le opzioni di Safari anche dalle impostazioni Accessibilità. Vai in Impostazioni > Accessibilità > Impostazioni per app. Tocca “Aggiungi app”, scegli Safari, quindi tocca Safari per regolare le impostazioni.
Dove si trova la modalità con restrizioni?
Attivare o disattivare la Modalità con restrizioni
Accedi al tuo account. In alto a destra, fai clic sulla tua foto del profilo . In basso, fai clic su Modalità con restrizioni. Nella casella che si apre in alto a destra, fai clic su Attiva la Modalità con restrizioni per attivare o disattivare l'opzione.
Come togliere i blocchi su internet?
L'uso di una VPN è il modo più semplice e affidabile per aggirare i blocchi dei contenuti e arrivare all'URL che vuoi. Una VPN (rete privata virtuale) instrada il traffico Internet attraverso un server remoto, consentendoti di scegliere la tua posizione virtuale.
Come faccio a capire se son nella lista con restrizioni?
Un altro modo per vedere se le proprie azioni sono state limitate su Instagram è quello di inviare un messaggio diretto (DM) all'account di cui si sospetta. Se questo ha applicato delle restrizioni, la conversazione apparirà solo nella sua cartella delle richieste degli utenti e non riceverà alcun tipo di notifica.
Come sbloccare siti per adulti su Safari?
Vai su Impostazioni e tocca Tempo di utilizzo. Tocca Restrizioni contenuti e privacy e inserisci il codice di Tempo di utilizzo. Tocca Restrizioni dei contenuti, poi tocca Contenuti web. Scegli Accesso illimitato, Limita i siti web per adulti o Siti web consentiti.
Come sbloccare il blocco app?
Accedere alla sottosezione Applicazioni. Fare clic sul pulsante Impostazioni. Accertarsi che l'interruttore Monitoraggio delle applicazioni sia attivato. Se l'interruttore è disattivato, attivarlo.
Come bloccare siti per adulti su cellulare?
Bloccare i browser Android Dal menu che si apre seleziona la voce Impostazioni, poi fai tap su Nascondi risultati espliciti e attiva la levetta che si trova in alto a destra, la quale attiva il filtro SafeSearch. In questo modo l'app Google non mostrerà più i siti per adulti e i risultati espliciti.
Come mettere limitazioni alle app?
Consenti impostazioni con limitazioni
Apri l'app Impostazioni sul dispositivo Android. Tocca App. Tocca l'app per cui vuoi attivare un'impostazione con limitazioni. Suggerimento: se non riesci a trovarla, tocca prima Mostra tutte le app o Informazioni app. Tocca Altro. ... Segui le istruzioni sullo schermo.
Come recuperare il Codice di restrizioni iPhone?
Su iPhone o iPad
Vai su Impostazioni > Tempo di utilizzo. Tocca Modifica codice “Tempo di utilizzo”, quindi tocca di nuovo Modifica codice “Tempo di utilizzo”. Tocca Hai dimenticato il codice? Inserisci l'ID Apple e la passwordche hai utilizzato per configurare il codice di “Tempo di utilizzo”.
Chi può sbloccare iPhone?
Contatta il tuo operatore. Solo il tuo operatore può sbloccare l'iPhone. Contattalo e richiedi lo sblocco.
Quanto è sicuro Safari?
Safari non è affatto male in quanto offre la possibilità di nascondere il tuo IP dai tracker e impedisce il tracciamento cross-site. Ad ogni modo, sebbene Safari faccia parte di quei browser che ti informano su chi sta cercando di rintracciarti, non è comunque un progetto open-source.
Come ripristinare le impostazioni di Safari?
Vai su Impostazioni > Safari. Tocca Cancella dati siti web e cronologia.
Come resettare le impostazioni di Safari?
Come ripristinare Safari su Mac
Avvia Safari e fai clic sul menu Safari. Seleziona Cancella cronologia… Fai clic sul menu accanto a Cancella e scegli un periodo di tempo; se vuoi ripristinare Safari completamente, seleziona: tutta la cronologia. Premi Cancella cronologia.