Come togliere puzza dal frigo scongelato?

Domanda di: Rita Neri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (73 voti)

Aceto: proprietà disinfettanti e antiodore. basterà un bicchiere di aceto posizionato in frigo per acchiappare i cattivi odori, mentre lo spray all'aceto può essere utilizzato per pulire i ripiani. Limone: bisogna tagliarlo a fette lasciarlo nel frigorifero. il limone andrà sostituito ogni settimana.

Come togliere la puzza dal frigo scongelato?

Il bicarbonato di sodio è ottimo per “assorbire gli odori” e può essere utilizzato per pulire le pareti interne e i cassetti del frigorifero.

Come togliere l'odore di putrefazione dal freezer?

Mescolate il succo di 1 limone con 1 litro di acqua, imbevete una spugnetta e passatela su tutta la superficie del freezer, ovviamente spento. Il limone eliminerà il cattivo odore e disinfetterà al meglio l'elettrodomestico.

Come togliere la puzza dal freezer scongelato?

Fondi di caffè per togliere i cattivi odori

Utilizzare tale rimedio è semplice, infatti basta mettere i fondi di caffè in dei piccoli contenitori da inserire nel congelatore. Dopo poco tempo noterete che i cattivi odori saranno spariti.

Come togliere l'odore di putrefazione?

Bicarbonato di sodio combinato con il sale da cucina, aceto e acqua bollente mantiene più pulito lo scarico ed elimina gli odori che provengono da esso. Versate una tazza di sale da tavola, una tazza di bicarbonato di sodio, una tazza di aceto bianco con due quarti di acqua bollente in uno scarico.

COME ELIMINARE I CATTIVI ODORI DAL FRIGORIFERO CON RIMEDI NATURALI FAI DA TE | FoodVlogger