Come tradire e non farsi scoprire?

Domanda di: Radio Basile  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (74 voti)

Ecco come tradire senza farsi beccare
  1. Memorizzate il numero dell'amante con un nome falso.
  2. Eliminate l'anteprima del testo dalla notifiche di WhatsApp.
  3. Ponetevi dei limiti telefonici.
  4. Evitate i social network.
  5. Non confidatevi con nessuno.
  6. Non lasciatevi mai cogliere alla sprovvista.
  7. Evitate i luoghi affollati.

Che significa tradimento bianco?

Il tradimento bianco è un tradimento che non esita in un rapporto fisico, è un tradimento che avviene per chat, per telefono, per video e rimane ad un livello più platonico più etereo poiché non si concretizza in un atto carnale, fisico.

Quando si ama si può tradire?

L'esperienza ci dice che non solo è possibile, ma anche che ciò avviene con una certa frequenza. Non è un deterrente neppure il fatto di sapere che anche una semplice scappatella incrina il patto di fiducia reciproca con il proprio compagno, con conseguenza imprevedibili e potenzialmente gravi.

Perché tradire fa bene?

Il tradimento può essere considerato un atto estremo che può mettere fine alla relazione oppure rappresentare un momento di rinascita, un'occasione per riflettere su sé stessi e sul proprio rapporto e ripartire con nuove motivazioni.

Perché non si deve tradire?

Ma i vantaggi della fedeltà non si fermano qui, come dimostrano diverse ricerche. Quella al partner contribuisce alla salute e allunga la vita: poter camminare accanto a qualcuno di cui ci fidiamo – e che ricambia la nostra fiducia – è confortante e tranquillizzante, dunque protegge dallo stress.

COME TRADIRE SENZA ESSERE SCOPERTI - iPantellas