Come trovare iPhone senza dov'è?

Domanda di: Sig.ra Zelida Grasso  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (75 voti)

Un'app molto semplice ed efficace che è in grado di rintracciare un iPhone è Prey. È un'app gratuita, scaricabile dall'App Store, che ti permetterà di registrare uno o più dispositivi (fino a tre) e poterne tenere traccia in caso di smarrimento, attraverso dei report regolari sulla sua ultima posizione.

Come si fa a trovare l'iPhone di un altro?

Individuare il dispositivo
  1. In Trova Dispositivi su iCloud.com, clicca su Tutti i dispositivi. ...
  2. Per individuare un altro dispositivo, fai clic sul nome del dispostivo attuale al centro della barra degli strumenti di Trova Dispositivi per vedere l'elenco Dispositivi, quindi selezionane un nuovo.

Come trovare posizione iPhone spento?

Se ti stai domandando come trovare iPhone spento gratis la risposta è in realtà abbastanza semplice: ti basterà utilizzare il servizio Dov'è di Apple, tramite il quale è possibile localizzare tutti i i dispositivi del brand della mela collegati al medesimo ID Apple, e non solo.

Come localizzare l'iPhone di mio figlio?

Sul tuo iPhone, iPad o Mac, apri l'app Dov'è. Tocca o fai clic sul pannello Persone. Seleziona il nome di un membro della famiglia, poi selezionalo di nuovo per visualizzare il menu. Tocca o fai clic su “Condividi la mia posizione”.

Come trovare la posizione di un cellulare tramite WhatsApp?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
iPhone rubato o smarrito? Ecco cosa fare!