Come trovare telecamere nascoste con smartphone?

Domanda di: Sig.ra Prisca Piras  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (54 voti)

Basta aprire il rilevatore a infrarossi e cercare la luce bianca che appare sullo schermo ma non è visibile ad occhio nudo. Tale luce bianca indica la luce infrarossa. Potrebbe essere la telecamera a infrarossi che puoi rilevare facilmente utilizzando Hidden Camera Detector 2021.

Come trovare telecamere nascoste con cellulare?

Rilevatore telecamera nascosta (gratis - Android)

Per rilevare una telecamera nascosta attraverso il magnetometro, selezionate Detect Hidden Devices e poi Spy Camera Detector, che aprirà il misuratore di onde magnetiche in microTesla.

Come si fa a sapere se ci sono telecamere nascoste?

Basta puntare la luce su oggetti, lampadari, muri, mobili e soprammobili, e verificare che non ci sia nessun riflesso. Ogni telecamera infatti (quasi tutte, diciamo) ha un obiettivo con delle lenti e queste lenti per quanto piccole riflettono una luce che le viene puntata contro.

Come rilevare una telecamera wifi?

La prima applicazione per rilevare telecamere wireless di cui ti parlo è Rilevatore telecamera nascosta, disponibile solo per Android (anche su store alternativi). È gratuita e permette sia di rilevare dispositivi elettronici nelle vicinanze, sia di vedere i raggi infrarossi delle telecamere.

Come funziona Hidden Camera detector?

Il rilevatore funziona tramite identificazione a radiofrequenza. Quando rileva un dispositivo nascosto, la luce LED del rilevatore si accende, il dispositivo inizia a vibrare e viene emesso un avviso acustico.

Come Trovare Videocamere Nascoste Intorno a Te