Come usare Netflix in vacanza?

Domanda di: Loretta Marini  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (43 voti)

Tutte le persone che fanno parte del tuo nucleo domestico possono guardare Netflix dove desiderano (a casa, in movimento, in vacanza) e usufruire di nuove funzionalità come Trasferisci profilo e Gestisci accessi e dispositivi" ma chi invece è "un utente extra" dovrà pagare un costo aggiuntivo di 4,99€/mese.

Come faccio a vedere Netflix fuori casa?

Il titolare dell'account deve acquistare uno slot per utente extra e quindi invitare l'utente extra a utilizzare lo slot. L'utente extra deve essere attivato nello stesso paese in cui il titolare dell'account ha creato il proprio account.

Come vedere Netflix in albergo?

Si chiama BYOC (Bring Your Own Content) ed è la tecnologia che permette di consumare nella camera d'albergo i servizi che il singolo ospite possiede già in abbonamento, come ad esempio Netflix, il servizio più richiesto al momento.

Come funziona nucleo domestico Netflix?

Un Nucleo domestico Netflix può essere impostato utilizzando la maggior parte delle TV. I dispositivi che utilizzano il tuo account Netflix sulla stessa connessione Internet di questa TV apparterranno automaticamente al tuo Nucleo domestico Netflix.

Quanto dura Netflix sono in viaggio?

Netflix ha affermato che gli abbonati possono richiedere un codice temporaneo, che consentirà loro di accedere al servizio per sette giorni se sono in viaggio o si trovano bloccati.

Sesso anale PRIMA VOLTA ? - 7 consigli per farlo al meglio