Come usare shampoo Restivoil antiforfora?

Domanda di: Alberto Valentini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (52 voti)

Modalità d'uso del trattamento antiforfora
Applicare sui capelli umidi e lasciare agire per almeno 1-2 minuti. Sciacquare con abbondante acqua. Si suggerisce di utilizzare lo shampoo Restivoil Zero Forfora 2-3 volte a settimana.

Come applicare lo shampoo antiforfora?

Come usare lo shampoo antiforfora

Dopo aver bagnato abbondantemente i capelli applicare una noce di prodotto sul cuoio capelluto e massaggiare. Sciacquare e ripetere l'applicazione. Questa seconda volta lasciare agire per 3 minuti e poi risciacquare, avendo cura di rimuovere completamente tutto il prodotto.

Come applicare lo shampoo Restivoil?

Applica RestivOil sui capelli umidi, massaggiando delicatamente i capelli e la cute. Lascialo agire per almeno un minuto e risciacqua con abbondante acqua tiepida. Se necessario ripeti l'applicazione. Lascia agire per 1-2 minuti dopo ogni applicazione.

Quante volte va usato lo shampoo antiforfora?

Con quale frequenza devo usare lo shampoo antiforfora? Per il massimo controllo della forfora, devi usare lo shampoo antiforfora ogni volta che lavi i capelli. Questo perché i dermatologi concordano sul fatto che la forfora è un problema cronico che, senza trattamento, ricompare.

Quanto shampoo Restivoil usare?

Adesso che sai che la quantità è importante, è il momento di conoscere finalmente quanto shampoo usare. Ebbene, ne basta un cucchiaino o, più o meno, 12 grammi se li lavi tutti i giorni. E di solito è sufficiente una sola passata di shampoo, al massimo 2 se i capelli sono particolarmente sporchi.

RECENSIONE shampoo RESTIVOIL 🎀👎🏻👎🏻