Domanda di: Dr. Cesidia Ferraro | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.7/5
(38 voti)
Puoi effettuare la disdetta del tuo contratto di fornitura con il Servizio Elettrico Nazionale attraverso tre contatti principali: Chiamando il numero verde 800.900.800 da fisso (chiamata gratuita) oppure il 199.50.50.55 da cellulare (il costo varia in base al piano tariffario applicato dal tuo gestore telefonico).
Come cancellarsi dal Servizio Elettrico Nazionale?
Da qualsiasi pagina del sito è possibile eliminare il profilo, cliccando sul link “Recupera la password” e poi sul link “Elimina il tuo profilo” e segui le istruzioni. Se è andato tutto bene, ti invieremo una email confermandoti l'eliminazione del profilo.
Quanto costa disdire contratto Servizio Elettrico Nazionale?
❓ QUANTO COSTA DISDIRE ENEL SERVIZIO ELETTRICO? Il costo per la chiusura del contratto con il Servizio Elettrico Nazionale viene addebitato nell'ultima bolletta ed è di circa 50 € più IVA.
Come passare da Servizio Elettrico Nazionale al mercato libero?
Entrare nel mercato libero è semplice: l'operazione necessaria è appunto il cambio gestore. Per lasciare il mercato tutelato dovrai semplicemente sottoscrivere un nuovo contratto di fornitura con un fornitore del mercato libero ed il gioco è fatto.
Cosa succede quando chiude Servizio Elettrico Nazionale?
Quando chiude Servizio Elettrico Nazionale? La chiusura avverrà il 1 Gennaio 2024, in concomitanza con il termine del servizio di maggior tutela. Cosa succede dopo la chiusura? I clienti di Servizio Elettrico Nazionale dovranno sottoscrivere un contratto con un fornitore del mercato libero.