Domanda di: Terzo Longo | Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023 Valutazione: 5/5
(54 voti)
Max Mara Studio è la linea colorata e contemporanea del celebre Gruppo Max Mara, fondato nel lontano 1951 da Achille Maramotti. Capi classici e iconici rivisitati in chiave contemporanea attraverso un sapiente utilizzo delle palette cromatiche più in linea con le tendenze del momento.
Oggi, da ben 32 anni dietro le quinte del brand di cui 10 anni fa ha assunto la direzione creativa, lo stilista di Max Mara Ian Griffiths è uno dei designer più in vista in Europa, rivitalizzando il brand e donando un'allure raffinata alle numerose collezioni che caratterizzano il brand.
Nello specifico, puoi trovare quest'azienda a Reggio Emilia, nonché cuore della produttività e luogo dove venne lanciata quest'attività, che ispirò noti personaggi chiave nel mondo della moda.
Il brand S Max Mara, è una linea easy wear che fa parte dell'iconico marchio Max Mara, un nome apprezzato dal mondo femminile per i capi d'abbigliamento in grado di enfatizzare la femminilità e l'eleganza di chi li indossa.
Quando guadagna un/una Addetto/a alla vendita che lavora per Max Mara Fashion Group in Italia? Gli stipendi medi mensili per Addetto/a alla vendita presso Max Mara Fashion Group - Italia sono circa €1.374, ovvero 54% al di sopra della media nazionale.