La Promessa è addobbata a festa per il matrimonio di Manuel e Jimena, che si celebrerà, nonostante l'opposizione dei duchi, i tentativi di Jana e Catalina di recuperare la memoria del giovane erede e persino l'offerta di Alonso (Manuel Regueiro) di annullare il fidanzamento. La giovane coppia è pronta a sposarsi.
Distante dalla villa Jana avrà modo di poter indagare liberamente per cercare di scoprire cosa è successo a Curro e a sua madre. La giovane deciderà di tornare nella sua casa di infanzia, dove troverà un biglietto in risposta a quello che aveva lasciato lì l'ultima volta.
La terza stagione della serie televisiva Che fine ha fatto Sara?, composta da 7 episodi, è stata interamente pubblicata sul servizio di video on demand Netflix il 18 maggio 2022.
Le storie si sviluppano all'interno di Palazzo El Rincón, spettacolare edificio della fine del XIX Secolo, situato ad Aldea del Fresno, vicino a Madrid, e su due set di 3.000 metri quadri, di cui uno è la fedele ricostruzione degli interni del Palazzo de La Promesa.