VIDEO
Trovate 26 domande correlate
Come va il BMW 400 GT?
Scooter molto ben rifinito (in tradizione Bmw), consumi ridottissimi, telaio e frenata ottimi, motore valido ma un pochino lento ai bassi. Ottimo per città e viaggi di media percorrenza data la sua comodissima abitabilità anche in due. Soddisfattissimo, unico nel suo settore e tiene la strada come pochi.
Cosa vuol dire CS in BMW?
CS (attuale) – un tempo le BMW CS erano le Coupé Sport, poi la sigla è passata a significare Competition Sport e ora indica una versione particolarmente sportiva di un modello BMW M. CSL (attuale) – i modelli BMW CSL, in modo simile ai CS, indicano modelli BMW M ottimizzati dal punto di vista del peso.
Dove vengono costruiti i motori BMW?
Lo stabilimento BMW Motorrad di Berlino, dove vengono costruite tutte le moto BMW, vanta una tradizione di ben quarant'anni, con più di 1.882.400 motociclette BMW uscite dalle sue linee di produzione.
Dove si producono le moto BMW?
Lo stabilimento BMW Motorrad di Berlino, dove vengono costruite tutte le motociclette BMW, vanta una tradizione di ben quaranta anni, con più di 1.882.400 motociclette BMW uscite dalle sue linee di produzione. Tutto inizia nel 1969, con 400 dipendenti e 30 unità al giorno, con il modello BMW/5.
Quale lo scooter più rubato?
Ecco la top-five dei modelli moto più rubati in Italia nel 2021:
Honda SH (5.196 unità – 19,46% del totale) Piaggio Liberty (1.393 – 5,22%) Aprilia Scarabeo (1.236 – 4,63%) Piaggio Vespa (1.067 – 4%) Piaggio Beverly (989 – 3,70%).
Qual'è lo scooter più comodo in assoluto?
Dal punto di vista del comfort, dei tre quello che offre la posizione migliore è il Suzuki Burgman, mentre Yamaha XMAX e BMW C400X impongono una postura un po' più attiva e meno rilassata, ma che comunque non affatica.
Qual è il maxi scooter più veloce?
“Faccia” della RSV4, lungo interasse e controllo di trazione, il nuovo maxiscooter Aprilia nasce per andare veloce e lo dimostra la punta massima rilevata dal nostro Centro Prove di 191 km/h contro i 188 del Gilera. E, per raggiungere i 100 km/h orari da fermo, l'SRV impiega 5.8 secondi.
Quanti km deve avere un buon scooter usato?
dipende dagli anni, da come è stata trattata, dai tagliandi.. direi che una percorrenza annua media di 3/4000 km sia quella ideale. bassi non corrisponde comunque un'accurata manutenzione, e viceversa...
Come rendere lo scooter più veloce?
Montare un acceleratore rapido Metterete al suo posto un "acceleratore rapido” (si acquista nei negozi specializzati come FMS2.com). In questo modo riuscirete ad accelerare più facilmente e a dare maggiore “sprint” al vostro motorino, migliorandone ulteriormente le prestazioni.
Quando diventano d'epoca gli scooter?
Per essere considerata una moto d'epoca o storica: devono necessariamente essere trascorsi almeno 20 anni dalla data di costruzione; la moto deve essere registrata ai registri ufficiali (es.
Come si mette in moto la BMW?
Apri la tua BMW premendo il pulsante in alto sul telecomando Comfort Access. L'auto farà "bip" due o tre volte, a seconda del modello. Quando le porte si sbloccano, la macchina è aperta. Tira la maniglia della portiera del guidatore per aprirla.
Quanto costa il nuovo scooter BMW?
Prezzo: a partire da 12.550 euro chiavi in mano.
Chi è più veloce BMW o Mercedes?
Il primo tentativo ha visto vincere in modo quasi ovvio la BMW, mentre in seconda posizione si è piazzata la Audi e in terza la Mercedes. Il secondo test si è concluso con un'altra vittoria della BMW, mentre il secondo e il terzo bolide si sono scambiati di posto.